www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 07/11/2012 20:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sentite condoglianze a mariolina laikaid="size3"> da roxsy e guido
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 06/11/2012 19:56:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincenzo Martucci
.
.
.
.
.
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org