quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 07/11/2012 23:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> linux64id="Century Gothic">id="size6">id="red"> per un gruppo cosi grande e pieno di amici farei anche 24 non stopid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 07/11/2012 23:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tu si nu' guaglion' ca nun port' spes..[:D][:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 07/11/2012 23:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][:p][;)][;)]grazie antonio[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 07/11/2012 23:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte linux id="Century Gothic">id="size6">id="red"> buona notte a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 08/11/2012 08:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUON GIORNO A TUTTI PER GLI ORGANIZZATORI DELLE FESTA DI SABATO: HO SCRITTO IERI SU F B CHE MIA FIGLIA NON POTRA VENIRE SABATO MA NON E STATA TOLTA DALLA LISTA E NON VEDO PIù LA SCRITTA SU FB CI SONO PROBLEMI AL RIGUARDO VI PREGO DI RISPONDERMI GRAZIE ROXSYid="size4">id="red">id="red">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 08/11/2012 14:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande il nostro TAMAGOGI[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">