Maria invece sa già cosa indossare[:D][:D][:D][:D][:D]
id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/02/2011 18:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli amici c.[;)] x andrea tantissimi anni fa' eri bellissimo hahahaha[:D] x marco io sono pronto x sabato [:I] ci sara' da ridere[:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di onunzioo inserito in data 17/02/2011 18:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al mio arrivo l'amico luigi non si e limitato a dirmi,[:0] mamma mia che bellissima roba fresca mai vista[:p] rob e dint e film[:D][:D]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 17/02/2011 22:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti gli amici Campani, grande Nando, i divertimenti vogliono i loro sacrifici, ci vediamo sabato.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 18/02/2011 11:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Luigi il proprietario si deve mettere in maschera altrimenti sarà il primo ad essere cacciato[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di onunzioo inserito in data 18/02/2011 11:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nunzio hai deciso come ti vesti?[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
http://www.carnevalediputignano...
A Putignano (BA) il Carnevale si celebra con i carri allegorici, degustazioni di pietanze medioveali e antichi riti propiziatori. Info: Fondazione Carnevale, tel. 080 4911532 - 080 4058017, fax 080 4935576. Sosta camper: area attrezzata a Castellana Grotte, a circa 5 chilometri. la partecipazione alle sfilate dei carri risulta libera.. dalla soste su col risulta... Comune: Putignano Provincia: Bari (BA) Regione: Puglia Coordinate: N 40.85275 - E 17.11761 (mappa) Info struttura Tipo: Posizione: Caratteristiche: Tariffa: Informazioni: C/o grotte di Putignano, a 300 mt dal paese su SS 172, scarico solo per WC a cassetta chiedendo al custode id="Comic Sans MS">id="navy">id="size4">quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/02/2011 14:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ci dispiace veramente che non sarete dei nostri, e tu lo sai che lo diciamo con il cuore ed io personalmente ci tenevo alla vostra presenza. Con rammarico penso ad Anna Maria che in queste circostanze con grande spensieratezza ed allegria si diverte tantissimo lasciandosi alle spalle le problematiche giornaliere (del resto un pò come tutti quanti). In attesa di prossimi incontri vi saluto tutti e vi rimando alle foto e naturalmente agli ineguagliabili filmati di Miki.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/02/2011 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci vai tu ci vengo sicuramente anche io, perchè non apri la lista (su questo 3D [;)][;)][;)][;)]) e vediamo cosa ne pensano gli altri amici.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/02/2011 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...PER ME OK...MI ASPETTO IN LISTAAAid="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/02/2011 15:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attendo conferme a lavoro per liberarmi già dal venerdì , viaggiare con calma e se possibile visitare le grotte ed i dintorni , noi credo apparte queste conferma ci piacerebbe partecipare ad uno dei più bei carnevali d'Italia, sperando di poterlo confermare[:D], e sarà nostro piacere condividere con chi vorrà aggregarsi[:)]id="purple">id="size3">