CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1431 20 51253
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 08/11/2012 alle: 21:03:37
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/11/2012  18:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> andrea vedi che il tavolo mi serveeeeeeeeeeee [;)] x tutti gli a\c anche lellojoxy oggi teneva l'auto piena di ... [:p][:p][:p][:p] a parte gli scherzi ringrazio tutti gli amici che si stanno prestando alla riuscita del grande evento di sabato [:)] e come dice il grande pepinai (no a chi si e chi no) tutti [:D][:D] max...id="size5">id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 08/11/2012 alle: 21:05:53
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 08/11/2012  21:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Lorenzo, anche se per impegni familiari non puoi partecipare all'evento trovi sempre il modo di darci una mano.id="size5">id="blue">
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 08/11/2012 alle: 21:37:55
sera a tutti Bentornati tamagogi e papilon!id="blue">id="size5">

Modificato da Happycamper il 08/11/2012 alle 21:39:16
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 08/11/2012 alle: 21:42:03
Tommy,mi fai capire sabato che fai?id="size4"> www.amicicampani.altervista.org
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 08/11/2012 alle: 21:45:33
[;)]
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 08/11/2012  21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 08/11/2012 alle: 22:25:53
x mist mi aggiungi alla lista x la festa domani porto l'acconto alla postazione di lellojoxy che mi è piu comoda[;)]id="size6">id="blue">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 08/11/2012 alle: 22:50:21
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 08/11/2012  22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si gruosss papilionid="size5">id="purple"> [:D][:D]
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 08/11/2012 alle: 22:55:12
buonasera amici campani arhan presente alla festa 2 adulti e per rino presente anche alla partita ok ciaooid="blue">id="size5"> Arrendersi non significa sempre essere deboli a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 08/11/2012 alle: 22:56:29
BUONASERA A TUTTI. TUTTO IL POMERIGGIO PASSATO A SISTEMARE LA MIA CASA VIAGGIANTE PER IL GRANDE EVENTO. NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI SABATO E ANCHE SE IL DIVERTIMENTO DOVESSE DELUDERMI, IL PIACERE PIU' GRANDE E' QUELLO DI INCONTRARE TANTI AMICI CHE MI FANNO SENTIRE COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA. GRAZIE FRATELLI DI ESISTERE, Maurizio cristal
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 08/11/2012 alle: 22:59:46
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 08/11/2012  19:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO EUGENIO, SCUSA IL RITARDO, SENTITE CONDIGLIANZE MI DISPIACE TANTISSIMO. Maurizio cristal
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 08/11/2012 alle: 23:27:21
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 08/11/2012  22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao...dammi il numero di partecipantiid="size4">id="green"> www.amicicampani.altervista.org
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 08/11/2012 alle: 23:48:54
BUONA NOTTE AMICI \C...id="size4">id="blue">. BATM@N
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 08/11/2012 alle: 23:56:06
buona notte a tutti gliid="Century Gothic">id="size6">id="blue"> amici campani visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 08/11/2012 alle: 23:59:50
RAGAZZI SI E' PENSATO DURANTE L'EVENTO DELL'ANNIVERSARIO DEGLI AMICI CAMPANI E VISTO CHE ABBIAMO A NOSTRA DISPOSIZIONE CAMPI DI CALCETTO DI ORGANIZZARE UNA PARTITA DI CALCETTO E SE NE SIAMO MOLTI EVENTUALMENTE UN TORNEO DA DISPUTARE DURANTE I DUE GIORNI DI FESTEGGIAMENTI CON FINALISSIMA LA DOMENICA PRIMA DI PRANZO APRO LA LISTA CHE AGGIORNERO' MAN MANO CHE ADERITE LISTA CALCIATORI HIPPOCAMPOS 1)APACHE 2)MIKIDADDA 3)ANDREA 4851 4)LELLOJOXY 5)OTNAS 6)LINUX 7)BATMAN 9)ANGELO 10)MAXMILLER 11)ENZOTTICA 12)ANGELO/JOXY 13)CIRO/APACHE 14)MANU/OTTICA 15)VISCONTI 16)GENNY/VISCONTI 17)FRANCOKREOS 18)FABREGAS 19)CIRO/HAPPY 20)GIANLUCA/PEPINAI 21)FRANCESCO/PEPINAI 22)GATTO SILVESTRO 23)CARMINE/VINMART 24)LELLOROSY 25)ARHAN LE ISCRIZIONI SARANNO SEMPRE APERTE PIU SIAMO PIU CI DIVERTIAMO E NE SIAMO DAVVERO TANTIid="blue">id="size4">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 09/11/2012 alle: 00:07:36
PER IL MIO AMICO ERMANNO INCOMINCIAMO A PENSARE ALLE FORMAZIONI FACENDO SQUADRE EQUILIBRATE COSI DA DIVERTIRCI TUTTI QUANTI [:)][:)][:)][:)][:)][:)] HO AVUTO UNA RICHIESTA DA LELLOJOXY VUOLE FARE ANCHE UNA PARTITA DI PALLAMANO VEDIAMO DI ACCONTENTARLO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 09/11/2012 alle: 00:08:40
. . . . . Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
sito della struttura www.hkresort.itid="size4">id="Times New Roman">id="blue">
ECCO I MENU'id="red"> RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red"> MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA : Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">

***Equipaggio*******ADULTI(40€)*****BAMBINI(4/14ANNI 20€)id="size4">id="green"> [code] 1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2--------------1--tot.100Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2-----------------tot. 80Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------3--------------1--tot.140Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------3--------------1--tot.140Euro 14)Linux64---------------2--------------1--tot.100Euro 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------1--tot.100Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24)Visconti--------------3--------------2--tot.160Euro 25)Turtle60--------------4(+1)?------tot.160(200?)Euro 26)Gargilui--------------2--------------2--tot.120Euro 27)Fonzimoto-------------2--------------2--tot.120Euro 28)Verde Antimo----------2--------------2--tot.120Euro 29)Francesco Kreos-------2-----------------tot. 80Euro 30)Glam------------------2--------------2--tot.120Euro 31)Vinmart---------------2--------------1--tot.100Euro 32)Salvatore(fr.Kreos)---2-----------------tot. 80Euro 33)Lellorosi-------------2--------------1--tot.100Euro 34)MarioArca-------------2-----------------tot. 80Euro 35)Arhan-----------------2-----------------tot. 80Euro 36)Tommycamper-----------2--------------1--tot.100Euro 37)Papillion-------------2--------------1--tot.100Euro 38)?id="size5">[/code]
ATTENZIONE I BAMBINI INFERIORE AI 4 ANNI VENGONO CONSIDERATI FREE PERCHE' NON PARTECIPANO AL BUFFET E RISTORANTEid="size5">id="red">
MENU' BAMBINI DEL SABATO:
id="size5">id="blue"> STESSO BUFFET,MA AL POSTO DEI PRIMI AVRANNO SOLO LA PENNETTA AL POMODOROid="size4">id="red">
MENU' BAMBINI DOMENICA:[/center]
id="size5">id="blue">PENNETTA AL POMODORO COTOLETTA E PATATINE DOLCE ACQUAid="red">id="size4"> LISTA APERTA SOLO PER GLI AC DEL GRUPPO FBid="size6"> arrivare al RESORT è molto semplice:id="size4">id="navy"> ASSE MEDIANO DIREZIONE CASTEVOLTURNO,USCITA CANCELLO ARNONE E SEGUIRE INDICAZIONI PER HIPPO CAMPUSid="red">id="size4">id="Times New Roman"> https://www.youtube.com/watch?v=bNaRHp-7oCQid="size6"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 09/11/2012 alle 11:30:13
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 09/11/2012 alle: 00:10:41
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 08/11/2012  20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MASSIMO SPERO CHE LA MIA INDICAZIONE TI ABBIA FATTO VEDERE LA PARTITA MA DALLA TUA ESULTANZA CREDO DI SI[:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 09/11/2012 alle: 00:10:51
-1id="red">
id="size6"> www.amicicampani.altervista.org
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 09/11/2012 alle: 00:18:44
GRANDE NAPOLI E STREPITOSO CAVANI [:p][:p][:p][:p][:p] ROSICATE ROSICATE TANTO E TUTTA INVIDIA LA VOSTRA E NOSTRO NON L'HO DIAMO A NESSUNO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]PROFESSORI DEL CALCIO[;)][;)]id="blue">id="size4">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 09/11/2012 alle: 01:32:19
buonanotte a tutti gli amici campani,appena rientrato da casa morgillo[:)]mi f#224; molto piacere leggere tanti amici che mancavano ultimamente sul nostro col.[:p][;)]manca poco al grande evento[:p][:p][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link