quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 08/11/2012 18:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea vedi che il tavolo mi serveeeeeeeeeeee [;)] x tutti gli a\c anche lellojoxy oggi teneva l'auto piena di ... [:p][:p][:p][:p] a parte gli scherzi ringrazio tutti gli amici che si stanno prestando alla riuscita del grande evento di sabato [:)] e come dice il grande pepinai (no a chi si e chi no) tutti [:D][:D] max...id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di eliaurb inserito in data 08/11/2012 21:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Lorenzo, anche se per impegni familiari non puoi partecipare all'evento trovi sempre il modo di darci una mano.id="size5">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 08/11/2012 21:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 08/11/2012 22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si gruosss papilionid="size5">id="purple"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EugenioLaika inserito in data 08/11/2012 19:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO EUGENIO, SCUSA IL RITARDO, SENTITE CONDIGLIANZE MI DISPIACE TANTISSIMO. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 08/11/2012 22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...dammi il numero di partecipantiid="size4">id="green">
www.amicicampani.altervista.org
.
.
.
.
.
Per chi è interessato per eventuali parenti che vogliono pernottare la notte del sabato presso l'albergo della struttura : 60 euro matrimoniale + lettinoid="size4">id="red">
RIGUARDO L'ANIMAZIONE PER NOI ADULTI CI SARANNO I DJ CARMINE E FABIANO E POI...id="size5">id="red">
MA ANCHE PER I PICCOLI,OLTRE L'ANIMAZIONE OFFERTA DAL RESORT,CI FARANNO VISITA :
Gli AC che sono inseriti nel gruppo di FB sono pregati con celerita' di dar un cenno di adesione,SI RICORDA che non possono essere invitati estranei al gruppo operante su FB,questo è un evento esclusivamente intimo e non segue regole come le uscite,nessun problema invece per parentela in auto id="blue"> id="size4">
www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 08/11/2012 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MASSIMO SPERO CHE LA MIA INDICAZIONE TI ABBIA FATTO VEDERE LA PARTITA MA DALLA TUA ESULTANZA CREDO DI SI[:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">id="size4">