quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/11/2012 00:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI appena avuto richiami dalla struttura riguardante l'invio dei partecipanti Amici da questo momento LISTA CHIUSA DEFINITIVAMENTEid="red">,non mi sarà possibile aggiungere ulteriori persone xkè lista faxata al resort e già avvisato che non inseriranno,ecco ufficialmente i partecipantiid="size6"> [code]1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2--------------1--tot.100Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2-----------------tot. 80Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------3--------------1--tot.140Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------3--------------1--tot.140Euro 14)Linux64---------------2--------------1--tot.100Euro 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------1--tot.100Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24)Visconti--------------3--------------2--tot.160Euro 25)Turtle60--------------4(+1)?------tot.160(200?)Euro 26)Gargilui--------------2--------------2--tot.120Euro 27)Fonzimoto-------------2--------------2--tot.120Euro 28)Verde Antimo----------2--------------2--tot.120Euro 29)Francesco Kreos-------2-----------------tot. 80Euro 30)Glam------------------2--------------2--tot.120Euro 31)Vinmart---------------2--------------1--tot.100Euro 32)Salvatore(fr.Kreos)---2-----------------tot. 80Euro 33)Lellorosi-------------2--------------1--tot.100Euro 34)MarioArca-------------2-----------------tot. 80Euro 35)Arhan-----------------2-----------------tot. 80Euro 36)Tommycamper-----------2--------------1--tot.100Euro 37)Papillion-------------2--------------1--tot.100Euroid="size4">[/code]id="blue">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 09/11/2012 13:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> glielo diremo domani...non ti preoccupare tutto okid="green">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/11/2012 13:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie sei un amiconeid="Century Gothic">id="size6">id="blue">[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 09/11/2012 13:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario ci dispiace che non potete essere dei nostri per quest'evento come pure di tanti altri amici che per impegni personali non ci potranno fare compagnia: id="blue"> Annapaki - Bellillo - Elena e Francesco - Eliaurb - Francesco67 - Frigogar - Marmar - marlin77 - Moses - Naxos - Pinojoxy - Raffaelino - Stefanopane - Tamagogiid="red"> scusate se dimentico qualcuno [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire ci dispiace non esserci ., Ma vi auguriamo che vi divertiate tanto tanto Moses e Famiglia
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/11/2012 15:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dici che hai concluso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ancora non sai quante altre cose avrai da fare domani e domenica [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] e mentre tu ti siedi noi continuiamo a lavorare per voi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012 17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea questo lo pagato tutto IO.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012 17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima parte è finita....id="size4">id="blue">
www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 09/11/2012 17:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato appena arrivi ci devi dare il resto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ANDREA. Ti sei dimenticato di me.[:D][:D][:D] Ma e puro vero che da molto tempo non ci vediamo per motivi miei. anche se vi penso. Vi auguro buon divertimento a tutti perchè lo meritate. Un saluto a tutti.E BUON COMPLEANNO. Antonio...id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 09/11/2012 18:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti chiedo umilmente scusa per essermi dimenticato di voi . . . . . . chissà quanti ancora avrò dimenticato, posso però ritenermi giustificato in quanto la famiglia è numerosa ed io ho una certa età [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Colgo l'occasione per fare anche a loro anticipatamente le mie scuse [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012 18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea. La parola: ti sei dimenticato di me. E detta per scherzo. La parola; divertitevi perchè lo meritate e Buon compleanno,E SINCERA VERITA'id="size4">id="red"> Da persona umile che sei non hai niente da scusareid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 09/11/2012 18:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio a rivederci quanto prima [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">