CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1432 20 51253
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 09/11/2012 alle: 07:06:28
Buogiorno a tutti [:)] noto che anche gli altri amici sono stati inseriti nel gruppo... questo ovviamente mi rallegra! [:D] ieri sono stato al rimessaggio... e che lo dico a fare? [8] ho dovuto inoziare dal tetto tanto era la polvere accumulata. del resto è fermo dal mese di luglio.... ora e pronto per percorrere i pochi km che separano varcaturo da cancello arnone [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
14
Freccia d’Argento
Freccia d’...
10/09/2011 1208
Inserito il 09/11/2012 alle: 07:29:24
Buongiorno a tutti un caloroso benvenuto a tutti gli amici rientrati non ci resta che rincontrarci presto Lino grande serata è. stato un piacere averti con me pedali salutare mio figlio per il resto buonagiornata a tuttiid="blue">id="size6"> clemente morgillo
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 09/11/2012 alle: 08:34:44
Buongiorno a tutti gli Amici Campani finalmente si sono aggiunti anche altri equipaggi alla lista dell'anniversario, spero tanto che se ne aggiungano altri fino alla fine, buon lavoro a tutti.id="size5">id="blue">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 09/11/2012 alle: 11:36:05
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/11/2012  00:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BUONGIORNO A TUTTI appena avuto richiami dalla struttura riguardante l'invio dei partecipanti Amici da questo momento LISTA CHIUSA DEFINITIVAMENTEid="red">,non mi sarà possibile aggiungere ulteriori persone xkè lista faxata al resort e già avvisato che non inseriranno,ecco ufficialmente i partecipantiid="size6"> [code]1)Mistcamper-------------2-----------------tot.80 Euro 2)Enzottica--------------2--------------3--tot.140Euro 3)Andrea4851-------------2--------------1--tot.100Euro 4)Roca-------------------2--------------1--tot.100Euro 5)Batman-----------------2--------------3--tot.140Euro 6)Happycamper------------2--------------2--tot.120Euro 7)Mikidadda--------------2--------------1--tot.100Euro 8)Mauriziocristal--------2--------------1--tot.100Euro 9)Roxsy------------------2-----------------tot. 80Euro 10)Maxmiller-------------2--------------3--tot.140Euro 11)Morgillo--------------3--------------1--tot.140Euro 12)Eugeniolaika----------2--------------2--tot.120Euro 13)Apache64--------------3--------------1--tot.140Euro 14)Linux64---------------2--------------1--tot.100Euro 15)Lelloyoxy-------------2--------------2--tot.120Euro 16)Pepinai---------------2--------------1--tot.100Euro 17)Giggi68---------------2--------------3--tot.140Euro 18)Nicola Camper---------2--------------2--tot.120Euro 19)Cisiel(papà Happy)----2-----------------tot. 80Euro 20)Otnas-----------------2--------------2--tot.120Euro 21)Ngiulillo-------------2--------------2--tot.120Euro 22)Chanel----------------2--------------1--tot.100Euro 23)Smeraldo--------------2-----------------tot. 80Euro 24)Visconti--------------3--------------2--tot.160Euro 25)Turtle60--------------4(+1)?------tot.160(200?)Euro 26)Gargilui--------------2--------------2--tot.120Euro 27)Fonzimoto-------------2--------------2--tot.120Euro 28)Verde Antimo----------2--------------2--tot.120Euro 29)Francesco Kreos-------2-----------------tot. 80Euro 30)Glam------------------2--------------2--tot.120Euro 31)Vinmart---------------2--------------1--tot.100Euro 32)Salvatore(fr.Kreos)---2-----------------tot. 80Euro 33)Lellorosi-------------2--------------1--tot.100Euro 34)MarioArca-------------2-----------------tot. 80Euro 35)Arhan-----------------2-----------------tot. 80Euro 36)Tommycamper-----------2--------------1--tot.100Euro 37)Papillion-------------2--------------1--tot.100Euroid="size4">[/code]id="blue"> www.amicicampani.altervista.org

Modificato da MiStcamper il 09/11/2012 alle 11:37:37
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 09/11/2012 alle: 13:17:59
buon pomeriggio a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> per mistid="Century Gothic">id="size6">id="red"> lo so che e tardi ma si potebbe aggiungere un bambina per il grande evento di domani se e possibile me lo potresti comunicare e mia nipote grazie visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 09/11/2012 alle: 13:37:10
Buon giorno a tutti gli A/C E' con rammarico che purtroppo non posso partecipare al grande evento per vari motivi che non elenco. Pero' voglio fare i miei piu' sinceri AUGURI affinche' il gruppo rimanga sempre unito e gioioso come lo e' adesso e che la festa possa riuscire nei migliori dei modi come tutti si aspettano e come gli organizzatori hanno messo a punto con tanti sacrifici e dedizione. I miei complimenti a loro. Divertitevi anche per noi[:)] Mario & Fam.id="navy">id="size4">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 09/11/2012 alle: 13:47:37
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 09/11/2012  13:17:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> glielo diremo domani...non ti preoccupare tutto okid="green">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 09/11/2012 alle: 14:00:04
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/11/2012  13:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie sei un amiconeid="Century Gothic">id="size6">id="blue">[;)][;)][;)][;)]
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 09/11/2012 alle: 14:08:58
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 09/11/2012  13:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Mario ci dispiace che non potete essere dei nostri per quest'evento come pure di tanti altri amici che per impegni personali non ci potranno fare compagnia: id="blue"> Annapaki - Bellillo - Elena e Francesco - Eliaurb - Francesco67 - Frigogar - Marmar - marlin77 - Moses - Naxos - Pinojoxy - Raffaelino - Stefanopane - Tamagogiid="red"> scusate se dimentico qualcuno [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="blue">
AMICI CI MANCHERETE [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]id="red">
id="size6">id="size5">
15
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 09/11/2012 alle: 15:26:39
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012  14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire ci dispiace non esserci ., Ma vi auguriamo che vi divertiate tanto tanto Moses e Famiglia
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 09/11/2012 alle: 15:51:49
Signori dopo circa 3 mesi x organizzare il tutto insieme alla MENTE DI CIO,con oggi ho concluso,tutto pronto x domani...LUNEDI' altra storia!!id="size5"> www.amicicampani.altervista.org
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 09/11/2012 alle: 17:03:16
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 09/11/2012  15:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu dici che hai concluso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ancora non sai quante altre cose avrai da fare domani e domenica [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] e mentre tu ti siedi noi continuiamo a lavorare per voi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 09/11/2012 alle: 17:26:45
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012  17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea questo lo pagato tutto IO.[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 09/11/2012 alle: 17:40:26
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012  17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la prima parte è finita....id="size4">id="blue"> www.amicicampani.altervista.org
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 09/11/2012 alle: 17:41:51
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 09/11/2012  17:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sabato appena arrivi ci devi dare il resto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 09/11/2012 alle: 17:52:28
Come l'anno scorso per far in modo da rendere liberi anche chi si è dedicato ad organizzarci alla grande il nostro 2° anniversario si appronterà il famosoid="size5">id="blue">
PRONTO CASSA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
dove man mano che gli equipaggi arriveranno potranno "espiare e saldare i propri peccati"id="red"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5"> id="blue">
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 09/11/2012 alle: 18:07:12
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012  14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ANDREA. Ti sei dimenticato di me.[:D][:D][:D] Ma e puro vero che da molto tempo non ci vediamo per motivi miei. anche se vi penso. Vi auguro buon divertimento a tutti perchè lo meritate. Un saluto a tutti.E BUON COMPLEANNO. Antonio...id="size3">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 09/11/2012 alle: 18:32:45
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 09/11/2012  18:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti chiedo umilmente scusa per essermi dimenticato di voi . . . . . . chissà quanti ancora avrò dimenticato, posso però ritenermi giustificato in quanto la famiglia è numerosa ed io ho una certa età [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Colgo l'occasione per fare anche a loro anticipatamente le mie scuse [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 09/11/2012 alle: 18:49:02
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012  18:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea. La parola: ti sei dimenticato di me. E detta per scherzo. La parola; divertitevi perchè lo meritate e Buon compleanno,E SINCERA VERITA'id="size4">id="red"> Da persona umile che sei non hai niente da scusareid="size4">id="red">

Modificato da tonitre-Anto&Etta il 09/11/2012 alle 18:53:16
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 09/11/2012 alle: 18:55:00
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 09/11/2012  18:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Antonio a rivederci quanto prima [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
49 minuti fa
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link