quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 09/11/2012 20:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io resto fino all'ultimo fiducioso e speranzoso che Marco & Maria ci possano fare l'onore e piacere della loro cara compagnia.id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 09/11/2012 17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vincenzo Martucci
clemente morgillo quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 09/11/2012 21:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti x la cena [:p] e in bocca al lupo x michele [;)] max.. ops! buonanotte a tutti visto che domani e una giornata di fuoco vado a letto un po' prima [:D][:D] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 09/11/2012 22:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino, gentilmente metti anche Tanio in lista? Grazie [;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 09/11/2012 21:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie x la bellissima serata passta ieri a casa tua.[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 09/11/2012 22:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max è giovane e deve iniziare ad affrontare la sua vita questo è il nostro augurio che gli abbiamo fattoid="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 09/11/2012 23:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lino ma spero che ce ne saranno tante altre id="purple">id="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 09/11/2012 22:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rino, ciao Ermanno, per la partita potreste inserire Carletto di NicolaCamper nella lista?... per quanto riguarda i piu' piccoli... Alessando ed Eleonora e Nando di NicolaCamper se organizzerete qualcosa saranno bel felici di poter scorazzare anche loro su campo di calcetto... grazie GIGGI... A DOPO!!id="size4">id="Comic Sans MS">