quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012 17:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE LINO, SPERIAMO PERCHE' SEMBRA CHE GLI PIACCIA. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 18/11/2012 17:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti tal pat tal figlj colgo l'occasione per informarti che ho montato l'inverter e và tutto alla grande, ancora grazie per il tuo impegno e auguri per tuo figlio.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 18/11/2012 18:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANDREA,GRAZIE, MI FA PIACERE, CI SENTIAMO IN SETTIMANA PER COMPLETARE L' OPERA. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di vincenzone69 inserito in data 18/11/2012 14:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo e benvenuto tra noi. vedrai, qui ti troverai alla grande [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Adulti 1 Bambino
2) Andrea4852------------------1 Adulto 1 Bambino
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 Adulti 1 Bambino
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica
11)Bellillo
12)Gargilui
13)Turtle
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone
18)Eugeniolaika
19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN'
20)Vincenzo69
21)Moses
22)Clemente Morgillo? (mio ospite)
23)ngiulillo
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012 17:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x linux64.. maxmiller in lista ma solo se mi prometti [:p] una cavalla di razza purosangue, di colore sauro, molto giovane,id="size5">id="purple">[;)][:D][:D][:D]
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Adulti 1 Bambino
2) Andrea4852------------------1 Adulto 1 Bambino
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 Adulti 1 Bambino
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica
11)Bellillo
12)Gargilui
13)Turtle
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone
18)Eugeniolaika
19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN'
20)Vincenzo69
21)Moses
22)Clemente Morgillo? (mio ospite)
23)Ngiulillo
24)Maxmiller
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012 23:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande lino come posso non mancare alla cavalcata se puoi aggiungimi tommycamper presente, approfitandone anche x gli auguri natalizzi [;)]visto che la magior parte degli amici sono presenti, e si aggiungeranno [;)] un saluto a tutti voi augurandovi una dolce notte a tutti [;)]id="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Adulti 1 Bambino
2) Andrea4852------------------1 Adulto 1 Bambino
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 Adulti 1 Bambino
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica
11)Bellillo
12)Gargilui
13)Turtle
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone
18)Eugeniolaika
19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN'
20)Vincenzo69
21)Moses
22)Clemente Morgillo? (mio ospite)
23)Ngiulillo
24)Maxmiller
25)Tommy (gighen)
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012 12:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok lino sarà un piacere... id="red">id="size3">