CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1451 20 51253
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 19/11/2012 alle: 09:43:10
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 19/11/2012 alle: 10:20:02
...Buongiorno e buon inizio settimana a tutti, ho letto tutte le pagine arretrate è mi fa molto piacere che la lista di Linux cresce alla grande con l'ingresso di nuovi amici. Vi ringrazio per gli AUGURI fatti a mio fratello sul forum su Fb e per telefono...siete RUOSS![:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .

Modificato da mikidadda il 19/11/2012 alle 10:21:00
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 19/11/2012 alle: 10:31:29
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti ! Chi và alla sagra del tartufo a Campoli Appennino il prossimo weekend? Noi saremo interessati c'è qualche amico che si aggreca? Ciao ciao Lorenzo
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 19/11/2012 alle: 11:11:09
Buongiorno Amici,il classico inizio settimana invernale... Come già chiesto su FB,sarebbe opportuno conoscere intenzioni,critiche o ulteriori proposte da affiancare a quella di Antimo per il ponte dell'Immacolataid="green">id="size5">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/11/2012 alle: 11:20:09
Tanto per tenerle a mente . . . . . data l'età mò pozz scurdà [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue"> un piccolo riepilogo delle proposte per i prossimi WE: 24-25 novembre a Campoli Appennino Km.140 http://www.tartufodicampoli.it/ 1-2 dicembre a Pescasseroli Km.170 http://www.campingsantandrea.com/listino.php http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12 8-9 dicembre Atena Lucana Km.150id="red"> http://www.facebook.com/MercatinoDiNataleAtena data da decidere S.Marco dei Cavoti Km.106 http://www.sanmarconline.it/news-leggi.php?id=20 http://www.folclore.eu/It/Eventi/Italia/Campania/Benevento/San-Marco-Dei-Cavoti/Festa-del-Torrone-e-del-Croccantino.html[/red] per i saluti di Natale dobbiamo decidere anche qui la data id="size5">id="purple">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 19/11/2012 alle: 12:00:17
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/11/2012  11:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Controllando i tuoi link,la fiera del Torrone si dà anche tra il 15/16 dic.data possibile per andarci,per gli Auguri si potrebbe optare ad incontrarci durante la settimana pre natalizia come abbiamo fatto altre volte per esempio il 20(giovedi)id="size4">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/11/2012 alle: 12:27:24
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 19/11/2012  12:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono daccordo con te sia sulla festa del torrone a S. Marco dei Cavoti che lo scorso anno fù abbastanza simpatica (del resto Linux è amico del sindaco) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sia sugli auguri di natale al giovedi evitando il sabato abbastanza caotico al Raiano [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/11/2012 alle: 12:48:25
apro la lista per il 24-25 novembre a Campoli Appenninoid="purple"> fiera nazionale del tartufoid="blue">id="size6"> http://www.tartufodicampoli.it/
[code] N° NICK PARTENZAid="size6">id="red">[/code] [code] 1) ANDREA4851 VENERDIid="size6">[/code] [code] 2) ELIAURB ?id="size6">[/code] [code] 3) GIGI68 ?id="size6">[/code] [code] 4) DALY76/LINUX VENERDIid="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue"> X gli amici del venerdi dalle ore 21,00 la serata sarà allietata da tanta musica con pizzica e taranta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] X quelli del sabato . . . nun saccj nient ancora [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size6">id="red">

Modificato da andrea 4851 il 19/11/2012 alle 19:54:00
13
casoria
casoria
26/08/2012 48
Inserito il 19/11/2012 alle: 13:30:29
el torero abiti a milano? un saluto da casoria di muggio'( monza brianza)
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 19/11/2012  08:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> biagio

Modificato da casoria il 19/11/2012 alle 21:20:44
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 19/11/2012 alle: 15:42:12
buongiorno a tutti gli a\c [:p] di rientro ora dal solito posto [B)]id="size5">id="purple">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 19/11/2012 alle: 16:33:22
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/11/2012  12:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come già anticipato in settimana anche questo week end passo [:(] causa bambine impegnate ad una gara di ballo a monte ruscello[:p]id="size5">id="purple">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 19/11/2012 alle: 16:40:47
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012  23:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> family maxmiller presente con la solita pizza salsiccia e friarielli [;)][:p][:D][:D] ops! x linux i bambini vanno in sella con i propri genitori? fammi sapere [;)]id="size5">id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/11/2012 alle: 18:38:04
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/11/2012  12:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera amici, ho contattato il nostro amico Domenico di Campoli Appennino e prenotato un pò di posti per i nostri camper, venerdì sera (per chi può [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) sotto il suo tendone ci allieterà la serata con "pizzica e taranta", anche per sabato stà organizzando qualcosa sempre sotto il tendone.id="size5">id="blue">
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:19:53
buonasera a tutti x linux mi aggiungi alla lista della cavalcataid="size6">
16
Daly76
Daly76
18/02/2010 365
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:38:55
Andrea gentilmente,in lista per Campoli Appennino grazie![:D][:D][:D][:D]Almeno una volta lo faccio anche io...[:D][:D][:D][:D][;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:38:59
BUONASERA A TUTTI. Maurizio cristal
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:40:53
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/11/2012  23:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> MAX E' FATT O SECOND!![img][/img][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
14
Francesco Kreos
Francesco Kreos
27/06/2011 308
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:45:31
Buona sera a tutti gli A/C anche questo week end devo fare passo causa impegni lavoro id="size5">id="blue">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:48:29
Apro la lista x il GRANDE EVENTO DELLA CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANIid="Comic Sans MS">id="size6">id="black"> che si svolgera' a Pescasseroli,i giorni 1-2 Dicembre. Nell'occasione ci ospitera' il CAMPING SANT'ANDREA. La CAVALCATA avra' inizio dal maneggio del CENTRO IPPICO VALLECUPA. Gli orari saranno stabiliti sul posto, in modo che le famiglie si possono organizzare nel migliore dei modi.Il prezzo del maneggio,se superiamo le 50 persone,e' di euro 12,altrimenti euro 15 all'ora.Per i bambini sono stati messi a disposizione i pony,che hanno un costo di euro 5 per 1/4 d'ora. id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12 NIK--------------------------------Calvalcata 1) Linux---------------------------2 Cavalli 1 Pony 2) Andrea4852------------------1 Cavallo 1 Pony 3) FrancoKreos 4) Roca ? 5) Mistcamper 6) Roxsy 7) Mauriziocristal---------------2 cavalli 1 Pony 8) Naxos 9) Mikidadda 10)Enzottica---------------------3 Cavalli 1 pony 11)Bellillo 12)Gargilui 13)Turtle 14)Torerocamomillo 15)Smeraldo 16)Enzo Galdiero 17)Carlo Sansone 18)Eugeniolaika 19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN' 20)Vincenzo69 21)Moses 22)Clemente Morgillo? (mio ospite) 23)Ngiulillo 24)Maxmiller 25)Tommy (gighen) 26)Papilion 27)lellososy? id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">

Modificato da Linux64 il 19/11/2012 alle 22:42:45
14
Mauriziocristal
Mauriziocristal
05/11/2011 1711
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:52:14
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012  23:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LINO PER QUANTO RIGUARDA LE CAVALLE IMBIZZARRITE, DOPO LA MEZZA NOTTE DOPO CHE ABBIAMO MESSO A DORMIRE FIGLI E MOGLIE, ANDIAMO A CAVALCARE DI NOTTE. MAX NON DIMENTICARE LE LANTERNE, POSSIBBILMENTE ROSSE.[img][/img][:)][:)][:)][:)] Maurizio cristal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link