quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/11/2012 11:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controllando i tuoi link,la fiera del Torrone si dà anche tra il 15/16 dic.data possibile per andarci,per gli Auguri si potrebbe optare ad incontrarci durante la settimana pre natalizia come abbiamo fatto altre volte per esempio il 20(giovedi)id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 19/11/2012 12:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordo con te sia sulla festa del torrone a S. Marco dei Cavoti che lo scorso anno fù abbastanza simpatica (del resto Linux è amico del sindaco) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sia sugli auguri di natale al giovedi evitando il sabato abbastanza caotico al Raiano [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 19/11/2012 08:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> biagio
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/11/2012 12:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come già anticipato in settimana anche questo week end passo [:(] causa bambine impegnate ad una gara di ballo a monte ruscello[:p]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012 23:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> family maxmiller presente con la solita pizza salsiccia e friarielli [;)][:p][:D][:D] ops! x linux i bambini vanno in sella con i propri genitori? fammi sapere [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/11/2012 12:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera amici, ho contattato il nostro amico Domenico di Campoli Appennino e prenotato un pò di posti per i nostri camper, venerdì sera (per chi può [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) sotto il suo tendone ci allieterà la serata con "pizzica e taranta", anche per sabato stà organizzando qualcosa sempre sotto il tendone.id="size5">id="blue">
Andrea gentilmente,in lista per Campoli Appennino grazie![:D][:D][:D][:D]Almeno una volta lo faccio anche io...[:D][:D][:D][:D][;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 18/11/2012 23:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAX E' FATT O SECOND!![img][/img][:D][:D][:D][:D] Maurizio cristal
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Cavalli 1 Pony
2) Andrea4852------------------1 Cavallo 1 Pony
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 cavalli 1 Pony
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica---------------------3 Cavalli 1 pony
11)Bellillo
12)Gargilui
13)Turtle
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone
18)Eugeniolaika
19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN'
20)Vincenzo69
21)Moses
22)Clemente Morgillo? (mio ospite)
23)Ngiulillo
24)Maxmiller
25)Tommy (gighen)
26)Papilion
27)lellososy?
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 18/11/2012 23:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINO PER QUANTO RIGUARDA LE CAVALLE IMBIZZARRITE, DOPO LA MEZZA NOTTE DOPO CHE ABBIAMO MESSO A DORMIRE FIGLI E MOGLIE, ANDIAMO A CAVALCARE DI NOTTE. MAX NON DIMENTICARE LE LANTERNE, POSSIBBILMENTE ROSSE.[img][/img][:)][:)][:)][:)] Maurizio cristal