CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1452 20 51253
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 19/11/2012 alle: 19:59:27
x linux cerca di far possibile di far cavalcare i bambini con noi in modo che sia noi che le nostre mogli possono partecipare alla cavalcata anche se si deve aggiungere un sovraprezzo[;)]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/11/2012  16:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:01:25
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012  19:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>linux ma chie questo lellososi.ahahahahahahahid="size5">id="blue">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:07:33
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012  19:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Apro la lista x il GRANDE EVENTO DELLA CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANIid="Comic Sans MS">id="size6">id="black"> che si svolgera' a Pescasseroli,i giorni 1-2 Dicembre. Nell'occasione ci ospitera' il CAMPING SANT'ANDREA. La CAVALCATA avra' inizio dal maneggio del CENTRO IPPICO VALLECUPA. Gli orari saranno stabiliti sul posto, in modo che le famiglie si possono organizzare nel migliore dei modi.Il prezzo del maneggio,se superiamo le 50 persone,e' di euro 12,altrimenti euro 15 all'ora.Per i bambini sono stati messi a disposizione i pony,che hanno un costo di euro 5 per 1/4 d'ora. id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple"> http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12 NIK--------------------------------Calvalcata 1) Linux---------------------------2 Cavalli 1 Pony 2) Andrea4852------------------1 Cavalli 1 Pony 3) FrancoKreos 4) Roca ? 5) Mistcamper 6) Roxsy 7) Mauriziocristal---------------2 Cavalli 1 Pony 8) Naxos 9) Mikidadda 10)Enzottica---------------------3 Cavalli 1 Pony 11)Bellillo 12)Gargilui 13)Turtle 14)Torerocamomillo 15)Smeraldo 16)Enzo Galdiero 17)Carlo Sansone 18)Eugeniolaika 19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN' 20)Vincenzone69 21)Moses 22)Clemente Morgillo? (mio ospite) 23)Ngiulillo 24)Maxmiller 25)Tommy (gighen) 26)Papilion 27)lellorosy? 28)Gianni Maruccella 29)carmine Russo 30)Salvatore Puzo id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">

Modificato da Linux64 il 19/11/2012 alle 22:47:26
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:10:19
x delega ricevuta inserisco lellorosy che mi ha mandato un messaggio sul cell.il suo adsl non funziona.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:12:35
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 19/11/2012  20:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>un veterano degli amici campani e grande amico di tutti!![:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:16:04
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 19/11/2012  19:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao nunzio,x il momento nella lista mettiamo i grandi e i bambini.poi vedremo sul posto cosa si puo' fare.anzi domani mi informo.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:16:08
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012  20:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma dicevi lellorosy alloraid="size5">id="red">
13
vincenzone69
vincenzone69
14/11/2012 3
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:30:01
caro linux64 mi chiamo Vincenzo è sono un amico di franco Gargiulo ''frigocar'' ho appena comprato un camper è non ho esperienza...mi farebbe molto piacere organizzarmi con voi. fammi sapere grazie (sono sposato e porto con me 2 nipotine).
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:31:50
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 19/11/2012  20:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa lello hai ragione ho sbagliato a scrivere il nick[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 19/11/2012 alle: 20:49:48
ottima data quella del 20 dic al raiano x gli auguri anche perche è una struttura che merita in quanto ci sentiamo a nostro agio[;)]id="size6">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 19/11/2012 alle: 21:19:20
apro la lista per il 24-25 novembre a Campoli Appenninoid="purple"> fiera nazionale del tartufoid="blue">id="size6"> http://www.tartufodicampoli.it/
[code] N° NICK PARTENZAid="size6">id="red">[/code] [code] 1) ANDREA4851 VENERDIid="size6">[/code] [code] 2) ELIAURB ?id="size6">[/code] [code] 3) GIGI68 ?id="size6">[/code] [code] 4) DALY76/LINUX VENERDIid="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue"> X gli amici del venerdi dalle ore 21,00 la serata sarà allietata da tanta musica con pizzica e taranta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] X quelli del sabato . . . nun saccj nient ancora [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size6">id="red">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 19/11/2012 alle: 21:24:30
buona sera a tutti gli amici campaniid="Century Gothic">id="size6">id="red"> come assolito grande liste e tutte vereid="Century Gothic">id="size6">id="red"> ma purtroppo causa figli che giocano a pallone non possiamo unirci con voi ma sicuramente per il 8id="Century Gothic">id="size6">id="black"> e 9id="Century Gothic">id="size6">id="black"> ponte del immacolata ci saremo anche noi visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
15
PePinai
PePinai
21/03/2011 577
Inserito il 19/11/2012 alle: 22:49:31
BUONASERA AMICI ,,MI SEMBRA DI COPIARE VISCONTI MA HO LO STESSO PROBLEMA GARE DI CALCIO,CON MIO FIGLIO,,, MA PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA CI SONO E CI SARO'....id="size5">id="Comic Sans MS">id="red"> UN SALUTO A TUTTI E NO A CHI SI E A CHI NO!!!
15
fatina 61
fatina 61
12/03/2011 28
Inserito il 19/11/2012 alle: 22:52:26
e adesso poveri voi è ritornata la fatina ahahhahhaahhah ops scusate mi scordavo il nonno con il catetereid="red">id="size6">id="Trebuchet MS">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 19/11/2012 alle: 22:58:34
quote:Risposta al messaggio di fatina 61 inserito in data 19/11/2012  22:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buonasera signora fatina61 tutto bene il nonno? [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 19/11/2012 alle: 23:05:07
(COMUNICAZIONE IMPORTANTE)ho contattato la struttura del centro ippico vallepuca,x gli adulti saranno messi a disposizione 30 MAGNIFICI CAVALLI,[:p] x un ora di escursione,pertanto,non saremo divisi in gruppi ma tutti e 30 i cavalli si muoveranno insieme.X i nostri piccini, saranno messi a disposizione i PONY x fare l'escursione x un quarto d'ora.[:p]A questo punto visto che gia' abbiamo superato i 30 equipaggi in una settimana[:p][:)]chiedo a tutti gli amici che stanno,o si mettono in lista, di farmi sapere chi vuole,o meglio...gli piace andare a CAVALLO...[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
15
fatina 61
fatina 61
12/03/2011 28
Inserito il 19/11/2012 alle: 23:16:17
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/11/2012  22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [i]sig massimo il nonno sta bene ma sapete comè i suoi 101 anni gli stanno creando un pò di problemi adesso ha anche la bombola di ossigeno, ma va tutto bene[:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Trebuchet MS">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 19/11/2012 alle: 23:20:58
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012  23:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO LINO MI AGGIUNGI ALLA LISTA PER PESCASSEROLI[:)][:)][:)][:)][:)][:)]PER I CAVALLI TI FACCIO SAPERE PERCHE NON SO COSA FANNO I RAGAZZI[;)]id="blue">id="size4">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 19/11/2012 alle: 23:23:16
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012  23:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che a me piace andare a cavallo mettimi subito in lista [:p][:p] x i bambini ci sentiamo in settimana [;)] maxmiller..id="size5">id="purple">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 19/11/2012 alle: 23:30:13
quote:Risposta al messaggio di fatina 61 inserito in data 19/11/2012  22:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[red]Grandeeee,#232; tornata la nostra FATINA! SALUTAMI IL NONNO[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> id="Comic Sans MS">id="size5">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link