quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/11/2012 16:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012 19:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>linux ma chie questo lellososi.ahahahahahahahid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012 19:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Apro la lista x il GRANDE EVENTO DELLA CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANIid="Comic Sans MS">id="size6">id="black"> che si svolgera' a Pescasseroli,i giorni 1-2 Dicembre. Nell'occasione ci ospitera' il CAMPING SANT'ANDREA. La CAVALCATA avra' inizio dal maneggio del CENTRO IPPICO VALLECUPA. Gli orari saranno stabiliti sul posto, in modo che le famiglie si possono organizzare nel migliore dei modi.Il prezzo del maneggio,se superiamo le 50 persone,e' di euro 12,altrimenti euro 15 all'ora.Per i bambini sono stati messi a disposizione i pony,che hanno un costo di euro 5 per 1/4 d'ora. id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Cavalli 1 Pony
2) Andrea4852------------------1 Cavalli 1 Pony
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 Cavalli 1 Pony
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica---------------------3 Cavalli 1 Pony
11)Bellillo
12)Gargilui
13)Turtle
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone
18)Eugeniolaika
19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN'
20)Vincenzone69
21)Moses
22)Clemente Morgillo? (mio ospite)
23)Ngiulillo
24)Maxmiller
25)Tommy (gighen)
26)Papilion
27)lellorosy?
28)Gianni Maruccella
29)carmine Russo
30)Salvatore Puzo
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 19/11/2012 20:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un veterano degli amici campani e grande amico di tutti!![:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 19/11/2012 19:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nunzio,x il momento nella lista mettiamo i grandi e i bambini.poi vedremo sul posto cosa si puo' fare.anzi domani mi informo.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012 20:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma dicevi lellorosy alloraid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 19/11/2012 20:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa lello hai ragione ho sbagliato a scrivere il nick[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di fatina 61 inserito in data 19/11/2012 22:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera signora fatina61 tutto bene il nonno? [:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/11/2012 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [i]sig massimo il nonno sta bene ma sapete comè i suoi 101 anni gli stanno creando un pò di problemi adesso ha anche la bombola di ossigeno, ma va tutto bene[:D][:D][:D]id="red">id="size6">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012 23:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LINO MI AGGIUNGI ALLA LISTA PER PESCASSEROLI[:)][:)][:)][:)][:)][:)]PER I CAVALLI TI FACCIO SAPERE PERCHE NON SO COSA FANNO I RAGAZZI[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012 23:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che a me piace andare a cavallo mettimi subito in lista [:p][:p] x i bambini ci sentiamo in settimana [;)] maxmiller..id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di fatina 61 inserito in data 19/11/2012 22:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[red]Grandeeee,#232; tornata la nostra FATINA! SALUTAMI IL NONNO[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> id="Comic Sans MS">id="size5">