quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/11/2012 19:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Apro la lista x il GRANDE EVENTO DELLA CAVALCATA DEGLI AMICI CAMPANIid="Comic Sans MS">id="size6">id="black"> che si svolgera' a Pescasseroli,i giorni 1-2 Dicembre. Nell'occasione ci ospitera' il CAMPING SANT'ANDREA. La CAVALCATA avra' inizio dal maneggio del CENTRO IPPICO VALLECUPA. Gli orari saranno stabiliti sul posto, in modo che le famiglie si possono organizzare nel migliore dei modi.Il prezzo del maneggio,se superiamo le 50 persone,e' di euro 12,altrimenti euro 15 all'ora.Per i bambini sono stati messi a disposizione i pony,che hanno un costo di euro 5 per 1/4 d'ora. id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
I prezzi del campeggio sono stati fatti in via eccezzionale agli Amici Campani. Per il sabato e la domenica e' stato fatto un fourfet ,di euro 15.00 2 persone e 20.00 euro piu' di 2 persone ad equipaggio (si intende tutte e due i giorni);nel prezzo sono inclusi allaccio corrente,carico e scarico,servizio navetta e in piu' e' stato messo a disposizione il locale dove possiamo intrattenerci come abbiamo fatto l'anno precedente.LA LISTA E' APERTA A TUTTI!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
http://www.agriturismomaneggiovallecupa.it/home.asp?id=12
NIK--------------------------------Calvalcata
1) Linux---------------------------2 Cavalli 1 Pony
2) Andrea4852------------------1 Cavalli 1 Pony
3) FrancoKreos
4) Roca ?
5) Mistcamper
6) Roxsy
7) Mauriziocristal---------------2 Cavalli 1 Pony
8) Naxos
9) Mikidadda
10)Enzottica---------------------3 Cavalli 1 Pony
11)Bellillo
12)Gargilui
13)Turtle
14)Torerocamomillo
15)Smeraldo
16)Enzo Galdiero
17)Carlo Sansone
18)Eugeniolaika
19)IL FAMOSO Lellojoxi O' RE' D'E' FASUL' A' MESSICAN'
20)Vincenzone69
21)Moses
22)Clemente Morgillo? (mio ospite)
23)Ngiulillo
24)Maxmiller----------------------2 Cavalli 3 Pony
25)Tommy (gighen)
26)Papilion
27)lellorosy?
28)Gianni Maruccella
29)carmine Russo
30)Salvatore Puzo
31)Apache
id="Comic Sans MS">id="size5">id="black">
quote:Risposta al messaggio di vincenzone69 inserito in data 19/11/2012 20:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao vincenzo,scusami se non ti ho risposto subito,e un piacere conoscere nuove famiglie,all'insegna della pura amicizia,vedi che gia' ti avevo messo in lista.[;)]ci vediamo a pescasseroli,spero che ti piace andare a cavallo...[:p][:p][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di casoria inserito in data 19/11/2012 13:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera biagio,ti rispondo io al posto di torerocamomillo,biagio e il suo nome e st#224; a Milano x un lavoro abitano nella provincia di Napoli.ti auguro buonanotte[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/11/2012 11:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 20/11/2012 11:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Amici, speriamo che finalmente riuscite a liberarvi e ci si rivede di nuovo dopo tanto tempo.id="size5">id="blue">