quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/12/2012 12:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONA SERA A TUTTI GLI A/C CIAO ANDREA, GENTILMENTE MI METTI IN LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 3 ADULTI E 2 BAMBINE. id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Francesco Kreos inserito in data 14/12/2012 21:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande ragazzi forza con le adesioni al cenone che più ne siamo e più ci divertiamo alla grande con sorprese varie [;)][;)][;)id="size5">id="blue">id="Arial Black">][;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/12/2012 12:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>andrea è vero che stasera abbiamo fatto tardi[:p]MA STA'LISTA LA VUOI AGGIORNAREEEE[:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Gianni tandy640 inserito in data 14/12/2012 15:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni x un mio errore avevo inserito in lista anche l altro amico tuo,ma x regolamento (fino a stasera)non e possibile partecipare ad un evento se non inserito su fb e partecipato ad un uscita col gruppo...id="size4">id="red"> www.amicicampani.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 14/12/2012 18:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti ho aspettato prima di scrivere pensando di riuscire a venire , ma purtroppo sono fuori Napoli per lavoro , mannaggia a Fatica In ogni caso vi auguro di cuore di divertirci e vi facciamo i nostri auguri in anticipo (Tanto poi li scriviamo di nuovo) Famiglia Moses
naturalmente i costi molto contenuti si sono potuti ottenere accettando l'intero pacchetto ed a condizione di una numerosa partecipazione, quindi siete pregati di dare subito un cenno di adesione in modo da comunicare al più presto il totale dei partecipanti alla struttura.id="purple">id="size5">
[code] N° NIK ADUL BAMB. ANTIC.id="size6">id="red">[/code]
[code] 1) ELIAURB 2 2id="size6">[/code]
[code] 2) ANDREA4851 2id="size6">[/code]
[code] 3) LELLOJOXY 2 2id="size6">[/code]
[code] 4) MAXMILLER 2 3id="size6">[/code]
[code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="size6">[/code]
[code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1id="size6">[/code]
[code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="size6">[/code]
[code] 8) FRANCOKREOS 3 2id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
[code]id="size6">[/code]
id="blue">
Volevo inoltre ricordare che chi avesse bisogno di camere per il pernottamento di parenti che volessero partecipare, a circa 2Km. dal ristorante La Campagnola c'è un B&B con camere con letto matrimoniale e volendo letto aggiunto al costo di 25€ a persona completo di prima colazione.id="blue">id="size5">
chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta:
1) NEGOZIO TANZILLO
2) NEGOZIO LUIGI
3) CASA LINUXid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di carmine70 inserito in data 15/12/2012 12:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao benvenuto tra noi piacere Lorenzo Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di carmine70 inserito in data 15/12/2012 12:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il piacere è tutto nostroid="size5">id="blue">
www.camping-life.it
Io faró un'origine collettivo per tutti per risparmiare su i costi di sped. Chi non ha il mio numero è 3482665935 mi contatti ciao ciao Lorenzo