CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1508 20 51253
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 15/12/2012 alle: 13:59:31
buongiorno a tutti Scusate la mia latitanza ma sono preso da un pò d'impegni Anche se in ritardo faccio gli auguri a tutti i festeggiati di questa settimana X andrea:mi inserisci in lista x il capodanno grazie!id="blue">id="size5">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 15/12/2012 alle: 14:22:28
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 15/12/2012  13:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vaj semp e press [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sicuramente sono 2 adulti e 2 bamb. me lo confermi e mi fai anche la cortesia di avvisare a Ciruzziell amic mj [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 15/12/2012 alle: 14:38:11
quote:Risposta al messaggio di carmine70 inserito in data 15/12/2012  12:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>benvenuto tra di noi carmine[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 15/12/2012 alle: 14:48:28
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/12/2012  09:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ANDREAAAA,inseriscmi in lista x il cenone di capodanno,non posso mancare[:p]insieme a tutti i miei figliii con le rispettive MAMMEEE..hihihi (scherzo)ti farò sapere quanti ne siamo.x il momento metti solo 2 adulti e un bambino[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">id="Comic Sans MS">

Modificato da Linux64 il 15/12/2012 alle 14:49:38
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 15/12/2012 alle: 15:02:45
X tutti gli amici che parteciperanno al cenone,ci saranno dei sorteggi con dei premi[:p][:p], in più sarà organizzata una MAX TOMBOLA l'incasso andrà hai vicitori della tombolata.[:p][:p][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 15/12/2012 alle: 15:07:42
X MAXMILLER, E LELLOJOXI, state preparando questa pietanza?[:p][:p][:D][:D]hihihiid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 15/12/2012 alle: 15:45:34
BUON POMERIGGIO A TUTTI E UN BENVENUTO AI NUOVI [:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
17
maxmiller
maxmiller
13/01/2009 4777
Inserito il 15/12/2012 alle: 15:56:02
buongiorno a tuttiid="size5">id="purple"> [;)]
15
EugenioLaika
EugenioLaika
01/05/2011 739
Inserito il 15/12/2012 alle: 16:08:51
BUON POMERIGGIO E SABATO A TUTTI GLI AMICI CAMPANI...CIAO CARMINE BENVENUTO TRA NOI[:)][:)][:)]AUGURI A SERENA TANZILLO PER IERI...id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 15/12/2012 alle: 16:34:11
Sera a tutti solo adesso leggo, tantissimi auguri a serena id="size4">id="blue">

Modificato da lellorosi il 15/12/2012 alle 19:23:54
16
arhan
arhan
14/09/2009 796
Inserito il 15/12/2012 alle: 16:41:12
buona sera a tutti auguri a serena joxy per il capodanno veramente siete stati fantastici ottimo prezzo e ottimi pranzi addirittura la colazione siete super ! vi faro sapere molto presto la mia presenza e se posso far venire anche altri amici (parenti) ok fatemi sapere ciaoooooid="blue">id="size5"> Arrendersi non significa sempre essere deboli a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 15/12/2012 alle: 17:10:46
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/12/2012  09:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sera Amici, troppo impegnata questi giorni e vi ho trascurato un pochino![;)] [;)] Andrea Chanel presente al cenone di capodanno, 2 Adulti 1 Ragazzo ! [;)] [;)] Grazie [:X]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">

Modificato da Chanel il 15/12/2012 alle 17:15:23
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 15/12/2012 alle: 17:14:06
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 14/12/2012  18:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele mi inserisci in lista 2 Adulti 1 Ragazzo [;)] grazieeeee !![;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="purple">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 15/12/2012 alle: 19:25:11
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 15/12/2012  16:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Antonio, anche parenti di altri amici saranno in lista per festeggiare insieme al gruppo la fine e l'inizio dell'anno aspettiamo tue conferme [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 15/12/2012 alle: 19:28:26
LISTA PER IL GRANDE CENONE DI CAPODANNO 2013 AL RISTORANTE LA CAMPAGNOLAid="size6">id="purple">
Chi per qualsiasi ragione preferisce una fettina di carne al posto del pesce non c'è nessun problema a fargliela preparare, basta saperlo in anticipo in modo da far organizzare il ristorante. Desidero evidenziare che i costi molto contenuti si sono potuti ottenere accettando l'intero pacchetto ed a condizione di una numerosa partecipazione, quindi siete pregati di dare subito un cenno di adesione in modo da comunicare al più presto il totale dei partecipanti alla struttura al fine di avere noi una più perfetta organizzazione da parete loro.id="purple">id="size5"> [code] N° NIK ADUL BAMB. ANTIC.id="size6">id="red">[/code] [code] 1) ELIAURB 2 2id="size6">[/code] [code] 2) ANDREA4851 2id="size6">[/code] [code] 3) LELLOJOXY 2 2id="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3id="size6">[/code] [code] 5) TOMMYCAMPER 2 2id="size6">[/code] [code] 6) MAURIZIOCRISTAL 2 1id="size6">[/code] [code] 7) EUGENIOLAIKA 2 2id="size6">[/code] [code] 8) FRANCOKREOS 3 2id="size6">[/code] [code] 9) HAPPYCAMPER 2 2id="size6">[/code] [code]10) LINUX64 2 1id="size6">[/code] [code]11) CHANEL 2 1id="size6">[/code] [code]12) VISCONTI800 2 3id="size6">[/code] [code]13) GIGI68 2 3 id="size6">[/code] [code]id="size6">[/code] id="blue"> Volevo inoltre ricordare che chi avesse bisogno di camere per il pernottamento di parenti che volessero partecipare, a circa 2Km. dal ristorante La Campagnola c'è un B&B con camere con letto matrimoniale e volendo letto aggiunto al costo di 25€ a persona completo di prima colazione.id="blue">id="size5"> chi si inserisce in lista è pregato di versare un anticipo di €.30,00 come impegno di partecipazione ai soliti punti di raccolta: 1) NEGOZIO TANZILLO 2) NEGOZIO LUIGI 3) CASA LINUXid="purple">id="size5">

Modificato da andrea 4851 il 15/12/2012 alle 21:20:10
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 15/12/2012 alle: 19:34:43
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 14/12/2012  14:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona sera a tutti gli amici campani id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue">grande partite di vincenzoid="Century Gothic">id="size6">id="red"> oggi con i 2004 alle 1430 anno vinto 5 a 0 con un bella tripletta, con i 2003 anno pareggiato 1 a 1 e domani,ore 11 sempre al real poggio gioca con i 2005id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red"> [;)][;)][;)][;)][;)]
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 15/12/2012 alle: 19:40:23
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/12/2012  19:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> ci inserisci anche a noi nella lista per il cenone, per adesso 2 adulti e 3/4 bambini in attesa di conferma di mia nipote grazieid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
16
a visconti800
a visconti800
20/04/2010 1048
Inserito il 15/12/2012 alle: 19:52:19
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 14/12/2012  16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x andreaid="Century Gothic">id="size6">id="red"> tutto quello che organizzate noi siamo presente ovviamente solo in caso di impegni di calcio noi ci fermeremo visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)]
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 15/12/2012 alle: 20:28:13
Buonasera agli amministratori, buonasera Lino ... buonasera Andrea, gentilmente mi inserite nella lista 2 adulti e 3 ragazzi... A presto!! buon fine settimana agli amici che conosco un po' di piu' e amche a chi non conosco Giggi! Per l'acconto cerchero' di trovare il sistema per farlo arrivare... grazie!id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 15/12/2012 alle: 20:41:54
buonasera dalla bellissima castel di sangro innevata[}:)][}:)][}:)] ahahahah[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link