quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 15/01/2013 12:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTONIO. LE INNOVAZIONI SE GIUSTE VANNO SEMPRE BENE, SONO LE REGOLE RESTRITTIVE O ADDIRITTURA L' IMPORRE CHI SALUTARE E CHI NO CHE NON VA BENE. COMUNQUE PER ME ENZO SARA' SEMPRE UN GRANDE. Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 15/01/2013 22:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio tutto bene io per innovazione intendevo quello che avevano immente cioe tesseramento con sponsor quota associativa ecc. ecc.. poi siccome qui non si puo scrivere nulla che subito vieni calcolato come "avvocato dei poveri" la prossima volta rinuncio a scrivere un mio pensiero e mi limiterò come fanno tutti a scrivere solo buongiorno buona sera auguri e buon compleanno ... e poi io sono calmissimo... notte a tutti !id="size5">id="blue"> Arrendersi non significa sempre essere deboli a volte significa essere forti abbastanza da lasciar perdere.
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/01/2013 22:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Andrea [;)] credo che sia piu che giusto che tu trattenga le spese per andare in trasferta per tutti noi... propio per questo precedentemente ti dicevo di tenerli tu i soldi avanzati [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/01/2013 06:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/01/2013 06:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente farò come alcuni nostri parlamentari che oltre alle spese di viaggio, carburante ecc. inseriscono anche lo scontrino del caffe e quello del gratta e vinci [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di clemente morgil inserito in data 16/01/2013 13:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Clemente x la bella notizia, gli auguro di recuperare presto tt le forze, dalle un bacio forte forte !! id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">