quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 14/04/2013 22:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grande in bocca al lupo a te x dmn, ci sentiamo x telf [;)]id="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
che finalmente posso dire
cero anche io
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">[:D][:D][;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 14/04/2013 21:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera e con grande emozione ringrazio tutto il gruppo x la bellissima targa ricordo [:I] ringrazio anche gli organizzatori e tutte le cuoche [:p] bellissima struttura forse la piu bella degli ultimi anni [;)] mi scuso con chi x la fretta non o salutato, ma (ò napl e ò napl) [:D][:D] x pepinai mi dispiace ma tutto e iniziato venerdi "sera" vedendo che la lista, il posto, e il meteo erano favorevoli [:(] ma niente paura che "forse" a fine mese si organizza di nuovo [^]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 14/04/2013 22:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>carissimo,la tua presenza di oggi anche solo x un bicchiere di vino e un caffè,ci ha onorato e ci ha fatto enorme piacere anche approfittando di un saluto da vicino sapendo che domani vai fuori napoli x il tuo intervento al ginocchio.un in bocca al lupo da tutti noi[;)].id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 15/04/2013 09:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io il portafoglio [B)][B)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="purple">
...BuON LAVORO A TUTTI id="size5"> id="maroon"> id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 15/04/2013 11:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti Bellissimo Week end , io ringrazio chi ha fatto la trattativa per me , posto davvero stupendo , per quanto riguarda le Fragole approvo vanno bene sia quelle con li limone sia quelle con l'alcool per noi adulti Moses e Famiglia (Numerosa)