quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 16/04/2013 09:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti... ..Io avevo deciso Terracina,ma attenderò giovedì x verificare l attendibilitá Dell 'allerta meteo prevista nella serata di sabatoid="size5">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 15/04/2013 21:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rino quando vuoi basta che mi fai un fischio che ti dò una mano [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 16/04/2013 11:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi avevamo pensato di andare sulla zona trà Formia e Terracina ma stamattina ho dato una sbirciata al meteo e non mi sembra che domenica sia allettante [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 16/04/2013 12:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me 2 al banco di casa mia grazie [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/04/2013 11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che tu stia semplicemente scherzando perchè non conosco nessuno degli Amici Campani che neghi una pizzetta o qualsiasi altra cosa ad una bimba che appartenga o meno al gruppo. Figurati che Maria l'ultimo crocche (panzerotto) rimasto invece di mangiarselo lei l'ha dato a Massimo che era rimasto senza e lui non è un bambino [;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/04/2013 11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UUUAAAaaaaa! Io dopo sei o sette pizzette (miste) mi sono arreso...sai la dieta va rispettata.[:D][:D][;)] Buona giornata a tuttiid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> .
" src="https://i48.tinypic.com/66ddgh.jpg">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]