http://www.subito.it/auto/fiat-...
Lorenzoquote:Risposta al messaggio di stefano pane inserito in data 16/04/2013 18:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetto la tua telefonata anzi se mi dai in privato il tuo fisso ti chiamo io più tardi che sicuramente dobbiamo organizzare qualcosa per il "pariamiento" [;)][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 16/04/2013 16:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente l'originale è questa [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Enzottica inserito in data 16/04/2013 11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>enzo spero anche io che e' uno scherzo!non credo che gli amici campani negano una pizzetta ad una bambina,se e' successo sara' stato nel momento dove tutti noi abbiamo assalito angela visconti x assaggiare le sue gustosissime pizzette ripiene dove abbiamo (SCHERZANDO)si intende... rubato le pizzette di angela[:p],che non voleva che si toccassero[:D][:D][;)]sono episodi normali di divertimento[;)]a proposito x andrea io non ho avuto nemmeno un panzarotto'![}:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">linux
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 16/04/2013 20:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ripeto che l'ultimo rimasto Maria l'ha dedicato a Maxmiller, però si è ripromessa di farli di nuovo alla prima occasione e se non trova le patate giuste (dipende dai prodotti Tanzillari) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] farà tanti arancini (palle di riso) sperando che nessuno ne rimanga senza [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 16/04/2013 21:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok domani mi metto in moto e cerco di trovare il meglio che ci offre il mercato [;)][;)][;)][;)][;)][;)] id="size5">id="blue">