quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 18/04/2013 14:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mario e come Lina anche io mi faccio un bel copia e incolla, adesso preparati che a sentire Rino/Apache ci dobbiamo ripetere [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 18/04/2013 16:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Rino è una bella idea per chi non può fare il ponte del 25 aprile, adesso contatto la struttura e ti informo.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 18/04/2013 16:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande rino bellissima idea x me va bene[^][^]id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 18/04/2013 16:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contattato la struttura non ha problemi per le piazzole purtroppo però ma non hanno disponibilità di gazebo attrezzato in quanto già tutti prenotati per cui propongo per chi vuole partecipare di disporre i camper a rettangolo e sfruttare le nostre attrezzature per il pranzo del giovedi, per me và bene e quindi ti chiedo di mettermi in lista [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 18/04/2013 20:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando arriverai ai miei ai voglia di fiato che occorrerà, di nuovo i nostri più sinceri auguri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">