quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 19/04/2013 22:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lina, gran bella proposta quella del karaoke per mercoledi sera ci vorrebbe qualche amico in lista che abbia l'attrezzatura per farlo. Nel caso non ci fosse nessuno attrezzato per il karaoke basterebbe che qualcuno porti uno stereo e CD con balli di gruppo anche cosi il divertimento è assicurato [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 19/04/2013 22:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO A TUTTI. MA QUANTI GIORNI CI SONO VOLUTI PER PULIRE TUTTA LA VERNICE IN PIU' ? Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 19/04/2013 22:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LINA, PER ME VA BENE. Maurizio cristal
....Allora chi ha l'attrezzatura x il karaoke[?][?][?][?][;)]id="Script MT Bold">id="size6">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 20/04/2013 07:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza altri 6 e ci offri il caffè [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Mauriziocristal inserito in data 20/04/2013 10:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti per maurizioid="Century Gothic">id="size6">id="red">[8D][8D] la pittura che si usa per gli appartamenti sono ad acqua e non vernice,quindi una semplice lavata e va via tuttoid="Century Gothic">id="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] visconti800 id="Century Gothic">id="size6">id="red">id="Century Gothic">id="size6">id="blue">[;)][;)][;)][;)][;)]
cambiando società
alle 16 si gioca i playoff
alla mariano kellerid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 20/04/2013 09:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ermanno aspettaci che dopo scendiamo anche noi[^][^]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 20/04/2013 14:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FORZA VINCENZO, TIFIAMO TUTTI PER TE. ALEEEEE AO ALEEEEEE AO. [img][/img][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Maurizio cristal
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/04/2013 15:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie l'ho già aperto e cerco di apportare qualche modifica sulle grandezze delle lettere, sarebbe meglio che tu ti venissi a prendere quel famoso caffè [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 19/04/2013 20:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'azz io pensavo di sedermi,mangiare e ringraziare colui che mi ospitava [:D][:D][:D][:D][:D][:D] va be' significa che mi porto i panini[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 20/04/2013 17:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la struttura non ha disponibilità per tutti noi di gazebo attrezzato con sedie e tavoli ecco perchè l'ho voluto evidenziare in modo che se c'è qualcuno che vuole venire solo giovedi senza camper deve sapere come organizzarsi a meno che non sia ospite già di amici con il camper che se ne fanno carico [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di a visconti800 inserito in data 20/04/2013 14:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande esordio di vincenzoid="Century Gothic">id="size6">id="red"> alla keller giocando la prima dei playoff anno vinto 5 a 1 contro la luigi vitale con 1 gol, 2 pali, e 2 traverse[:D][:D][:D]id="Century Gothic">id="size6">id="blue">
qui assist suo per la rete del 1 a oid="Century Gothic">id="size6">id="blue">
visconti800id="Century Gothic">id="size6">id="red">[;)][;)][;)][;)][;)]