quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/05/2011 00:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, com'e' cresciuto Spiker pork, quando gliela facciamo la festa?[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p] id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 02/05/2011 09:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="purple">ok[;)][;)] si gruosss rapaki id="purple"> [:D][:D]id="size5">id="Courier New">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 02/05/2011 10:09:30 (> riguardo ai parchi divertimento,come riferitomi da qualcuno di voi in occasione dell'incontro di sabato scorso relativo al nuovissimo parco di Valmontone,riporto il link x ki ne voglia dare un occhiata. inoltre ho contattato la direzione x disponibilità di sosta nel loro parcheggio e sconto gruppo...sto in attesa di risposta e l'apertura è prevista x l'ultima settimana di maggio...id="size5">id="Book Antiqua">id="green">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rainbowmagicland.it/...
id="size5">id="Impact">id="red"> video parco:http://www.youtube.com/watch?v=...
id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 02/05/2011 10:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti mist bel programino [;)] come ben sapete il 5 giugno mia figlia assia festeggia la sua prima comunione [:p] e come giorni di festa ho solo il 2 giugno (giovedi)id="size5">id="blue"> buon divertimento a tutti i partecipanti al mega week end del 2 giugno [:)] max.id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 02/05/2011 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti gli amici. mike grazie per l'interessamento,facci sapere info e prezzi magari saranno + vantaggiosi di quelli del nostro cral.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/05/2011 12:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso proprio, generalmente i Cral aziendali hanno agevolazioni molto consistenti.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/05/2011 12:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O T T I M Oid="size5">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 (Barney e Betty) inserito in data 02/05/2011 00:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we scusa' cumpagn mij solo ora ho letto [;)] credo non prima di giugno [:p][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">