quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/05/2011 18:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non solo [:)][:)][:)][:)][:)] chi non potrà uscire il prossimo WE voglio ricordare che sabato 7 maggio c'è porte aperte da Europa Caravans, potrebbe essere un punto d'incontro per rivedersi.id="size5">id="blue">
http://www.euro92.it/
id="red">id="size5">quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/05/2011 18:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Andrea e percio'Vrimm e ci'je tra Vieste e Mattinataid="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 02/05/2011 00:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wuà max e a fine ro munn spider pork vir e ce fa mettere pure e doi gallin vicine[:D]!id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/05/2011 20:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, per Mattinata è OK, quando vuoi apri pure la lista che io ci sarò. Per Vieste bisogna tener presente che c'è da percorrere altri abbondanti KM tutte curve con altrettante ore di viaggio per cui si devono avere a disposizione più giorni, su quella zona è da considerare anche il camping degli Aranci dove io e Maria ci andiamo spesso agni anno, io a fare surf e Maria shopping dato che è vicino al paese.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 02/05/2011 21:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti amici [;)] ragazzi sono contento che spider pork vi piace [:D] luigi x le galline tutto ok [:p] nando a volte lo faccio compagnia io [:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 02/05/2011 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>we tommy id="blue">tu che sei cosi'informato[:)][:)][:)][:)][:)][:)] perche'non organizzi e andiamoid="red">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 02/05/2011 21:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tropp bell pur o'bar e' compreso[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p].hihihiihihid="red">id="size6">id="Andale Mono">