quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 13/12/2010 20:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andea,anche a me farebbe piacere scambiare da vicino gli auguri con tutti voi,purtroppo la serata è di Giovediì e come tu sai ,in settimana x me è un po difficuile,ma se posso vi raggiungo,cosi' ne approfitto per togliermi dal difetto che verso Maria![:D]id="size3">id="navy"> Grazie x gli auguri a mia figlia.
/img132/4595/immagine098m.jpg">/img152/5642/immagine096.jpg">>
Ancora nell’area di sostaid="red">
IN TARDA SERATA arrivo anche dell’ultimo equipaggio id="size5"> id="red">
Per stasera è tutto, le foto della stupenda domenica dovete aspettare domani, a tutti una serena id="size4"> id="blue">
http://picasaweb.google.com/103...
id="size5">quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 13/12/2010 21:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao tommi sicuramente ci vediamo x giovedi salutoni a daniela e le bimbette.id="size5">id="green">
quote:Risposta al messaggio di vinmart inserito in data 13/12/2010 22:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao enzo buonasera[;)]id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 12/12/2010 22:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forza che il countdown è vicino...ancora 48 ore e poi la lista chiude!! se c'è ancora qualcuno che voglia partecipare che si affretti...ricordo che quest'incontro è per tutti e non solo x gli amici campani!! id="size5">
Voglio ringraziare tutti per l'accoglienza è l'ospitalità,
siete stati veramente ECCEZIONALIid="size4">id="black">
un particolare ringraziamento ad Andrea che pur di darci il benvenuto (è sceso in piagiama nonostante la spruzzatina di neve)
mi scuso per non aver avuto il tempo di postare qualche foto, ma in giornata faccio di tutto per farlo.
un saluto a tutti,
ed ancora un grazie per l'accoglienza
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 14/12/2010 08:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>