quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 22/06/2011 16:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei grande Biagio. Parole bellissime e commoventi che avrei sempre desiderato dire al mio Papa',purtroppo non ho potuto e per questo che ai miei figli cerco di dare tutto cio'che mi e'mancato,tutto cio'che non ho vissuto,tutto il bene di un papa'id="red">id="size6">. Di nuovo Augurissi al tuo grande Papa',auguri Massimo.id="orange">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 22/06/2011 18:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anto'2 persone con il camper pagate 30 euro,perche vengono conteggiati 2 giorni,ma data l'offerta di solo15 euro al giorno pensa sia piu'che conveniente.id="blue">id="size5">id="Andale Mono">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 22/06/2011 18:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si pagano per ogni giorno fino alle 10,00 del giorno successivo: 15 €. camper + 2 persone 5 €. per ogni persona aggiunta dai 3 anni in poi bambini fino a 3 anni gratis.id="size5">id="purple"> quindi se entri il sabato paghi tu e tua moglie + il camper 15 €. fino alle 10 della domenica, dopo le 10 paghi ulteriori 15 €. e ti puoi trattenere fino alle 10 del giorno successivo. Chi ha bambini oltre i 3 anni deve calcolare 5 €. per ognuno e per ogni giorno. Naturalmente se entri nel sito vedrai che queste sono tariffe scontatissime, infatti nessun villaggio di questi periodi ha un listino di 15 €. al giorno camper + 2 persone, ecco perchè non hanno potuto applicarci ulteriori agevolazioni anche a seguito di continua insistenza dell'amico organizzatore Nando/Tamagogi. Ma come dice Lellojoxyid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 22/06/2011 18:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capito troppo caro per mio zio perche deve portare 2 adulti e 1 bambino e se deve pagare il doppio ci costa na cifra [:)] vi aggiornero piu aventi appena ascoltero mio zio , sono stato gia in quel capeggio ma e quello affianco al settebello vero ? e come un area di sosta per me non ci vale i soldi che chiede (se farebbe 15 euro fino alla domenica sera sarebbe ottimo ) non ha nulla di eccezzionale . nando mettimi con la ? ti faro sapere al piu presto nn voglio fare brutte figure ne con te ne con il camping ok a piu tardi! id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/06/2011 19:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono daccordo con l'amico lello e me voglio fa passa e sfizi ma in un bell camping che ha qualcosa da offrire chist non ha nulla [}:)] pero se parti il lunedi mattina la tariffa e ottima ma hai me aggia faticaaaa [V][V]id="size5">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/06/2011 19:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andre vir e non uscire fuori baget a si no com se fa a sardegn[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 22/06/2011 19:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Settebello hai pagato sui 40 €. e ti ha fatto l'agevolazione per la domenica, qui dopo una settimana paghi circa gli stessi €. senza agevolazione.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 22/06/2011 20:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prossimo WE le tariffe cambiano, entriamo nella media/alta stagione (vedi listino Settebello) alla fine la differenza è di 10-15 €. ad equipaggio, però stai in un villaggio con tutte le sue strutture e non in un parcheggio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
https://picasaweb.google.com/11...
id="size4"> A chiusura una bella serata animata:id="size5">id="blue">https://picasaweb.google.com/11...
id="size4">
[IMG][/IMG]
buon pomeriggio a tutti!
come accenato qualche settimana fa apro la lista x l'evento del anno [:D][:D]
(braciata e festa a spider pork [:p]
a castel di sangro il week end del 09/10 luglio [;)]
scusate x l'anticipo della lista, ma vi voglio tutti presenti senza scuse id="size5"> id="purple"> [:D][:D]
nik------------------personeid="size5">id="red">
1)maxmiller---------2 ad-----------3 bambini
2)tamagogi----------2 ad-----------2 bambini
3)turtle60-----------4 ad
4)mistcamper-------2 ad
5)lellojoxy-----------4 ad-----------1 bambina
6)daviderollertim----4 ad
7)tommycamper-----2 ad----------2 bambine
8)andrea4851--------2 ad
9)rapaki--------------2 ad----------2 bambini
10eugeniolaika-------3 ad----------1 bambine
11salvatoreknaus----2 ad