https://picasaweb.google.com/11...
id="size4"> quindi la grande fagiolata offerta dalla ditta Tamagogi & Co.id="size5">id="blue">https://picasaweb.google.com/11...
id="size4">quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 22/06/2011 20:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elena non preoccuparti, stiamo cercando di confondere le idee agli equipaggi di altri 3D che ci leggono continuamente e cercano di copiarci senza naturalmente riuscirci, che ci vuoi fare per avvicinarsi minimamente ai nostri requisiti di qualità ci vuole ben altro che semplici coltellini, lame, spade, pistole, mitragliatrici, cannoni, bazooka, missili aria-terra-mare ecc. ecc. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di roele inserito in data 22/06/2011 21:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok id="size5"> id="purple"> [;)]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/06/2011 21:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bastano i numeri e nient'altro.Senz e sorrd nu s cantn mess,chesta fras l'ho inventata io.id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 22/06/2011 20:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mist con la family và allo zoo marine di Torvaianica, ci raggiungerà venerdi dove noi decideremo di andare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 22/06/2011 20:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andrea non per polemizzare ma per me un villaggio e piu o meno come il settebello il clubmediterrane e uguale ad un area di sosta organizzata nulla piu , chi e andato a visionare il suddetto camping puo confermare quello che dico . a me non interessa il posto perche la compagnia vostra e squisita pero per me 30 euro per una notte in un ''campeggio'' che non ha nulla come strutture mi sembra tanto . capisco che se vai in un camping in questo periodo ci vogliono 50 euro pero se il villaggio merita merita. mi ricordo che l'anno scorso dovevo andare al settebello per il market per le sigarette e per comprare le squisite bombe calde ! x tommy anche io sono d'accordo con te max 20 euro e uscita il pomeriggio decidete voi ciaooooid="size5">
prezzo 6,00 adulti con lettini e ombrelloni [;)]id="size5">id="purple">