quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 23/06/2011 20:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene così ci facciamo pure la festa a Formia, meglio di così non poteva andare, siamo sempre forrtunati nelle nostre usciteid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 23/06/2011 18:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti nando azz mi hai proprio cancellato dalla lista io avevo detto mettimi con il ? [:D][:D] comunque sto aspettando la risposta del masto per vedere se lunedi mattina non andro a lavoro , domani pomeriggio ti faccio sapere . buona serata a tutti gli amici campani. id="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 23/06/2011 21:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio sei sempre dei nostri, ti aspettiamo, grazie per gli auguri [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Her&Mely (Spyder) inserito in data 23/06/2011 22:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera mast' ermanno ahahahid="size5">id="purple">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 23/06/2011 18:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nandoooo visto la lista organizzati bene x la fagiolata di domenica sera [:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 23/06/2011 22:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXX SALUTI DA TUTTIid="size6">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/06/2011 22:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AMICI,HO NOTATO CHE SIETE RIUSCITI A DARE UN PO D'OSSIGENO ANCHE AD ALTRI...FINALMENTE ERA ORA!! ...E KE DIAMINE,IL BLASONE E' BLASONE...ERANO GIORNI CHE LA LINEA ERA IN DISCESA...SPERO SOLO CHE SAPPIANO RINGRAZIARCI...id="size6">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di maurocartago70 inserito in data 23/06/2011 17:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>colgo occasione per salutarti,a te e famiglia[:)]appena puoi mi fà molto piacere vederti e salutarti[;)]ti auguro una buonanotte[:)]linux.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/06/2011 22:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera michele hai mangiato alla cooperativa dei pescatori ? li si mangia da dio [:D] ci vediamo domani buona notteid="size5">
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 23/06/2011 23:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao antonio,mist alla cooperativa dei pescatori (a' fatt' abbonament)hihihihi[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 23/06/2011 23:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte lino a domani ciao a tutti buona notte.id="size5">