quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 27/06/2011 23:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> messaggio x tutte le mamme camperiste campane id="size5"> id="red"> [:D] in lista bambini x castel di sangro ho cercato di evidenziare solo bambini di eta non superiori a 10 anni visto che si tratta di una braciata di carne suina, e x questo ritengo molto piu' opportuno se ogni mamma provvede al suo bambino [;)] (nel suo camper) [:D] cosi da permetere anche una migliore organizzazione dei tavoli [:p]id="size5">id="purple">id="Georgia"> max.
quote:Risposta al messaggio di arhan inserito in data 28/06/2011 01:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che stai attento a lellojoxy che vale x 3...id="red">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 28/06/2011 01:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok biagio seguiro il tuoconsiglio (che dio me la mandi buona [:D][:D])id="size5">
http://www.baiadegliaranci.it/i...
se non vuoi spendere troppo di fianco al villaggio c'è un parcheggio anche per camper, non conosco le tariffe. X Mist, appena possso ti trovo quello che mi hai chiesto e te lo inserisco. X Tutti un augurio di una felice giornata.id="size5">id="blue">quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/06/2011 22:11:28 (> Ho trovato il link dove ci sono molte informazioni direttamente date e consigliate dagli amici camperisti che abitano a Tivoli:id="size5">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
id="size4">
ELENA. [:D][:D][:D][:D][:D] id="teal">id="size6">id="Times New Roman">
Elena! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">id="Times New Roman"> quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 28/06/2011 00:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ehi Massimo ma noi siamo MAMME CAMPERISTE DI AMICI CAMPANI! [:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">id="Times New Roman">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/06/2011 07:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti x andrea grazie mille per la info molto bello il camping ho visto che si trova proprio al centro città , un unica cosa che ti vorrei chiedere siccome vado con un mio parente e a lui piace fare pesca subacquea secondo te li e possibile ? ci sono scogli o insenature da poter pescare ? grazie per la risposta andrea sempre gentilissimo. id="size5">
Buon APPETITO a TUTTI! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="maroon">id="size6">id="Times New Roman">