quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/10/2011 10:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiornooo,pekkè nun verimme ò pub quante se piglie[:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/10/2011 10:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi e' stato riferito dall'amico Lorenzo che il locale tanto ambito ad Amorosi non e'disponibile x la data scelta in quanto sara'dato in gestione x un pub
Non dandomi x vinto ho chiesto a Lorenzo di un eventuale disponibilita'anticipata,e ho saputo in mattinata che il locale potrebbe esserci dato come ultima data rimasta sabato 22 ottobreid="red">...
vi ricordo a ns disposiz.l'enorme parcheggio(con cancello)adiacente al locale riscaldato contenente un bel po'di tavoli e panche stile pub,toilette e il fantastico impianto da discoteca con relativa illuminazioneid="red">.
Tocca ora a noi decidere se festeggiare in questa data o rimanere la vecchia pero'scegliendo altro luogo.
Credo che fino a martedi possiamo decidere prima di aprire ufficialmente la lista...
nel frattempo,gli amici disponibili al 22 ottobre:id="size5">id="Impact">id="green">
1) MiSt
2) Eliaurb
3) Tommygighen
4) Maxmiller
5) Andrea 4851
6) Tamagogi
7) Eugeniolaika
8)?id="maroon">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/10/2011 15:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[size=5][blue]Buonasera a tutti gli amici Per me vabbene il 22 ottobre,solo che sembra una data molto di anticipo sulla data dell'anniversario
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 06/10/2011 17:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo quel tipo di disponibilita' l'abbiamo solo in questa data,altra data altro luogo sicuramente non con queste caratteristiche...
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 06/10/2011 17:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>FORZA RAGAZZI DATE ANCHE VOI LA VOSTRA OPINIONE ANCHIO SON DACCORDO CON NANDO MA DATECI QUALCHE ALTRA PROPOSTA X CHE CI DOBBIAMO ORGANIZZARE[;)][;)][;)]id="size5">id="blue">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/10/2011 18:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti il mio onomastico lo festeggio il 2 aprile [:D][:D][:D]