quote:Risposta al messaggio di smeraldo inserito in data 06/10/2011 20:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>QUOTOid="red">id="Arial Black">id="red"> AL 100X100id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/10/2011 21:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarebbe ottimo se ci vai da vicino e chiedi i costi e se ci danno una delle sale al chiuso per il sabato sera... nel frattempo il sondaggio procedeid="size5">id="Impact">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/10/2011 22:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto [;)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/10/2011 22:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia opinione sarebbe quella di organizzare tipo locali come Raiano in modo da poterci gustare i festeggiamenti in piena liberta' di cerevell e panz.Tant semp amma spenner sord,per cui si ne spinnim e chiu' per una ricorrenza speciale ne vale la pena e cosi'siamo tutti felici.naturalmente chiedo scusa come sempre mio solito,ma e' stat na mia opinione che anche se banale mostrasi di estrema importanza,hihihihihiihihi.id="red">id="size6">id="green">id="size5">