CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
643 20 51253
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 06/11/2011 alle: 00:18:44
buonasera a tutti,settimana grigia[:(]ma stasera è uscito un pò di sole a casa mia con l'inaspettata grande presenza di gennaro indios e lina chanel[:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">che ringrazio affettuosamente per il loro interesse per la mia famiglia.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 06/11/2011 alle 00:19:48
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 06/11/2011 alle: 00:38:13
LINU' MA CHE SUCCIES!
quote:Rid="size5">
id="blue">isposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/11/2011  00:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
>>
15
lellorosi
lellorosi
31/01/2011 1968
Inserito il 06/11/2011 alle: 00:40:47
NOTTE A TUTTI, TOMMA' SI POCH SERIOid="size5">id="blue">
16
Chanel
Chanel
10/01/2010 2623
Inserito il 06/11/2011 alle: 00:56:51
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/11/2011  00:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con piacere la prossima volta verrò gia con la pancia piena ,[;)]ahahahahahahahahah... xkè tua moglie è esagerataaaaaaa nel preparare le cene squisite,[:p] un bacio e una serena notte a tutti gli AMICI!!! [:X]id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 06/11/2011 alle: 06:57:34
Buongiorno e buona domenica (MOLTO BAGNATA[V][V]) a tutti gli amici campani.
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 07:23:26
Buongiorno a tutti gli Amici Campani meno male che abbiamo rinunciato ad uscire questo WE [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(], speriamo che il prossimoid="size5">id="blue">
CIO' FA' FA' [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size6">id="red">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 06/11/2011 alle: 08:27:07
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 05/11/2011  20:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> zit zit zit[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] ancora nel...[^][^][^][^][^][^] capisc a me[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] id="size3">id="blue">
BATMAN
id="size6">id="black">
16
Batm@n
Batm@n
03/05/2010 2699
Inserito il 06/11/2011 alle: 08:31:43
OPS!!! Buongiorno amici .... buona domenica comunicazione di servizio: uscite solo in caso di effettiva necessità.id="size3">id="blue">
BATMAN
id="right">id="size6">id="black">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:01:51
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 05/11/2011  20:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dice Michele/Mistid="size5">id="blue">
NFAMUN ADDO' SIT IUT SENZA E ME' [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
scherzi a parte spero che siate usciti a farvi un'ottima pizza, noi non potevamo [:(][:(][:(][:(][:(] altrimenti vi avremmo contattati [:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="blue">
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:09:05
buongiorno a tutti oggi cè il diluvio meglio non uscire di casa[|)] x andrea non da retta a lello e geloso del mio posto nella lista se mi muovi vedi che cè gia tipo lellorosy che se lo sposti butta calci va a finire che dobbiamo metterci a fare il sorteggio x la pole position[:D] mo x ammazzare mett'a fa ò cafè ps M'SONG AFFEZZIONAT A ME VEDE O' PRIMM POST[;)]id="size6">id="navy">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:30:41
buongiorno a tutti,vi auguro una buona domenica[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:38:49
quote:Risposta al messaggio di papilion inserito in data 06/11/2011  09:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace amico mio ma questa è la settimana di Lellojoxy e
"nun o pozz fà piglià coller"id="red">
e poi tu come tutti gli amici che me l'hanno chiesto già hai avuto il tuo attimo di "pole position" adesso tocca a lui [;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
16
papilion
papilion
11/05/2010 1545
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:48:30
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/11/2011  09:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 09:50:36
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/11/2011  09:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Linux come la trascorri questa bellissima [:(][:(][:(][:(][:(] giornataid="size5">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:04:07
In occasione del 1° anno del gruppo gli Amici Campani il 19 novembre 2011 si ritroveranno all’Oasi San Nazzaro tutti insieme sulle ali della libertàid="size5">id="blue">
http://www.oasisanazzaro.com/id="size4">
Menu adulti – costo €.17,00:id="red"> antipasto casareccio – spaghetti alla Molisana – arista di maiale al forno o cotoletta alla Milanese – patate al forno – vino - bibite – acqua - caffè - torta. Menù bambini < 7 anni – costo €.10,00:id="red"> prosciutto e mozzarella - pennette al pomodoro - cotoletta alla Milanese - patatine - acqua - bibite - torta. Se qualcuno vuole la pizza non ci sono problemi e paga il prezzo della stessa. La serata sarà movimentata da tanta bella musica diretta dai nostri DJ
Nando - Massimo e Biagio
id="size5">id="blue"> [code] n° nick ad. ba/ra. part.id="size6">id="purple">[/code] [code] 1) LELLOJOXY 4 2 sab.id="size6">[/code] [code] 2) LELLOROSY 2 ven.id="size6">[/code] [code] 3) MISTCAMPER 2 ven.id="size6">[/code] [code] 4) MAXMILLER 2 3 sab.id="size6">[/code] [code] 5) ANDREA4851 2 ven.id="size6">[/code] [code] 6) LINUX64 2 ven.id="size6">[/code] [code] 7) PAPILION 2 1 sab.id="size6">[/code] [code] 8) ELIAURB 2 2 sab.id="size6">[/code] [code] 9) EUGENIOLAIKA 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]10) HER&MELY 2 3 ?id="size6">[/code] [code]11) TOMMYCAMPER 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]12) BELLILLO 4 ven.id="size6">[/code] [code]13) HAPPYCAMPER 4 1 sab.id="size6">[/code] [code]14) FRANCESCO67 2 sab.id="size6">[/code] [code]15) GARGILUI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]16) TURTLE60 4 ven.id="size6">[/code] [code]17) SMERALDO 2 ven.id="size6">[/code] [code]18) PEPINAI 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]19) TAMAGOGI 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]20) ARHAN 2 ven.id="size6">[/code] [code]21) KICCO72 2 ven.id="size6">[/code] [code]22) RAPAKI 2 sab.id="size6">[/code] [code]23) CHANEL 2 1 ven.id="size6">[/code] [code]24) ANNAPAKY 2 sab.id="size6">[/code] [code]25) MARMAR 2 sab.id="size6">[/code] [code]26) FRANCESCOKREOS 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]27) MAURIZIOKRISTAL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]28) SALVATOREKNAUS 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]29) ALBERTO/NADIA 2 sab.id="size6">[/code] [code]30) ARHAN-PADRE 4 sab.id="size6">[/code] [code]31) ARHAN-ZIO 4 sab.id="size6">[/code] [code]32) TONITRE 2 sab.id="size6">[/code] [code]33) MARIOARCA 2 sab.id="size6">[/code] [code]34) RAFFAELINO 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]35) GIGGI68 2 3 ven.id="size6">[/code] [code]36) GLAM 2 2 ven.id="size6">[/code] [code]37) MARLIN77 2 sab.id="size6">[/code] [code]38) DAVIDE/RT 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]39) VINMART 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]40) FRANCOMOBIL 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]41) MIKIDADDA 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]42) COGN.DAVIDE 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]43) ARHAN-ZIO 2 2 sab.id="size6">[/code] [code]44) GIOPPY66 2 sab.id="size6">[/code] [code]45) SAL79 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]46) GALDIERO/EUG. 2 1 sab.id="size6">[/code] [code]47) SIAMOSOLONOI 2 sab.id="size6">[/code] [code]48) SALVATORE 3 1 sab.id="size6">[/code] id="blue"> [code] ========================================================================id="purple">[/code] [code] Totale 109 39id="blue"> id="size6">[/code] avanti che c'è posto [:p][:p][:p][:p][:p] La sosta camper è gratuita per noi, comunque verrò a ritirare €.10 "per camorra" [:)][:)][:)][:)] che serviranno per far fronte alle varie spese aggiunte: animatori - addobbo sala - fuochi artificiali - mancia per i camerieri e chi più ce nà più ne metta [:D][:D][:D][:D][:D], in questo modo evitiamo di fare conti e conticini che danno sempre fastidio a tutti, grazie per la collaborazione. id="purple">id="size5">id="red">

Modificato da andrea 4851 il 06/11/2011 alle 12:23:34
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:36:53
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 06/11/2011  10:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X ANDREA4851 ADESSO VA TUTTO BENE LELLOJOXY IN PRIMA LISTA AHAHAHAHHAHAH[:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size5">id="red">
lellojoxy
lellojoxy
-
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:39:07
OPS BUONGIORNO[;)][;)][;)][;)]id="size5">id="red">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:45:36
buongirno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e buona domenica pc riparato ma cammina ancora zoppo [:D]id="size6">id="red">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:48:07
x papilion sei passato settimo , nemmeno secondo ssei zero come porti la moto [:D][:D] [:0][:0][:0] io sono passato undicesimo mo dobbiamo accellerare chist so brav a corr[:D][:D][:D]id="size4">id="red">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 06/11/2011 alle: 10:52:26
x andrea ai fatto 1 lista esagerata [:p][:p] conosco quasi tutti ma lultimo (salvatore [?]) lo conosciamo? forse si forse no booooooo dacci 1 agliutino [:D][:D][:D][:D][:D] ma comunque prima che indovinno onore e piacere avere sempre dei amici con noi [;)] [:D][:D]id="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Oggi alle 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Oggi alle 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link