quote:Risposta al messaggio di Giankar inserito in data 06/11/2011 21:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, sn Lina, ci siamo incontrati in diverse uscite, ed il piccolo Donato era appena nato, sn contenta di incontrare te e Sabrina, un saluto a tt la famiglia.id="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 06/11/2011 23:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antimo [:)] un mega abbraccio anche a te e famiglia [:D][:D][:D] Tutto bene, tranne la strizza di ieri mattina : opprofittando del maltempo mi sono recato al rimessaggio per fare un po di manutenzione... l'acqua veniva giu a secchiate via ripuaria era diventata un fiume, in un punto il torrente che scorre di fianco ad un certo punto ha cominciato ad esondare allagando terreni e abitazioni, un deposito di bombole allagandosi ha cominciato a spargere serbatoi di gpl per tutta la campagna, una puzza di gas tremenda, gente che scappava da tutte le parti, i vigili hanno chiuso la strada all'altezza dello svincolo tang. di varcaturo, insomma il caos totale[:(] [:(] [:(] la situazione sembrava aggravarsi di ora in ora, cosi ad un certo punto, son tornato a napoli a prendere mia moglie per tornare al rimessaggio pronto a evuacare il mezzo dal rimessaggio che mostrava i primi segni di allagamento. poi fortunatamente, in tarda mattinata la situazione e migliorata ed il torrente pian piano rientrava nel suo alveo, ma la paura credetemi e stata tanta. Roberto
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/11/2011 23:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mister [:)] e grazie per il benvenuto [:)] [:)] [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/11/2011 22:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa molto piacere che ti sei riuscito a liberare per la data del 19....sicuramente un po di spazio esce...al costo di parcheggiarlo sopra al mio[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 07/11/2011 08:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mike [:)] il piacere a pertecipare sarà tutto mio [:p] [:p] [:p] Buon inizio settimana a tutti [:)] [:)] [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/11/2011 22:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roca leggo che abbiamo amici comuni anche se non ci conosciamo di persona, sicuramente cercheremo di fare l'impossibile per il 19 e come ho già detto anche all'amico Roxy abbi pazienza fino a domani, in attesa di conoscerci ti auguro una buona giornata.id="size5">id="blue">
Buongiorno Amici, e buon inizio di settimana [;)][;)][;)]id="Century Gothic">id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 (Barney e Betty) inserito in data 07/11/2011 10:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era l'unica cosa da fare ed è andata bene [;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/11/2011 10:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Amici ciao Lina un abbraccio fraterno a te a Genny e tutta la tua family.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/11/2011 23:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele per delega ricevuta metti in lista Turtle partenza venerdì pomeriggio grazie milleid="Georgia">id="size6">id="red">