quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 20/11/2011 19:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie anche a te per il tuo impegno canoro[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011 19:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me nn è stato un impegno ma un piacere...id="navy">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 20/11/2011 20:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,mia sorella linaux,mi a detto di dirti che DOPO LA NOTTE CHE LE HAI FATTO PASSARE....non ti farà aspettare molto...TI AMOOOO[:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 20/11/2011 19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti.id="navy"> leggo con piacere che e' andato tutto bene. Tommaso. gentilmente mi inserisci nella lista,vengo con i miei figli, quindi siamo in 3 con panino. grazie Marioid="navy">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 20/11/2011 20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">Abbiamo saputo dell'accaduto tramite Gennaro e Lina,ed in questo momento ti siamo molto vicini...anche se per poco tempo,pisolo ha comunque conosciuto l'affetto di una meravigliosa famiglia,è sicuramente si è spento felice!Hai bambini potresti comprarne uno uguale e nel frattempo, continuare a dire che è dal dottore come facemmo noi con la nostra Bijoux!Un caro ed affettuoso saluto a te e tutta la tua famiglia,Lino (Linux)id="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 20/11/2011 20:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace che non siete stati dei nostri[:(]spero che adesso e tutto ok.[;)]a martedì.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 20/11/2011 20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci posso credere non ho parole era bellissimo[V][V][V]id="size5">id="blue">
Coaudivato dalla nostra ed unica madrina:id="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Linu' subito me tradit, comunque come sposa non ti mancava niente. Aspetto le foto. Ok. Ci vediamo martedi'id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 20/11/2011 20:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PAR O FRAT E RENATO ZERO!id="size6">id="green">id="Arial Black">
Il responsabile dell'Oasi San Nazzaro con tutti il suo staff che ci hanno ospitati nella loro splendita struttura dove abbiamo trascorso una bellissima serata ed un'assolata domenicaid="size5">id="blue">
Infine tutti i partecipanti (mamma mia quanti ne eravamo):id="size5">id="blue">
51 camper
113 adulti
20 adolescenti
21 bambiniid="size5">id="red">
che con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita di questo evento, grazie amici:id="size5">id="blue">
Naturalmente questi sono la metà di tutti i partecipanti, gli altri o stavano ancora a pranzo o erano già andati via, buona notte a tutti voi ci sentiamo domani.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/11/2011 20:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo mist ,come ho detto inizialmente alla festa dell'anniversario degli amici campani,il gruppo è iniziato proprio all'oasi san nazzaro,giusto un anno fà.eravamo solo in otto,(ANDREA,LINUX,MICHELE, MIST,LELLOJOXI,MAXMILLER,TOMMYCAMPER,HAPPYCAMPER)adesso ne siamo oltre 50 equipaggi, credo che ne saremo molti di più[:p][:D]e il nostro non e un gruppo, ma e una grande famiglia,e come una grande famiglia ci vogliono genitori esemplari per portare educazione e rispetto hai propri figli...(GRAZIE ANDREA E MARIA,VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE)LINUXid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011 21:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C era anche lo sc.emazzoooo...ti ricordi comm stev nir?id="size5">id="Comic Sans MS">