CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Amici Campani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
703 20 51253
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 20/11/2011 alle: 19:59:34
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 20/11/2011  19:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie anche a te per il tuo impegno canoro[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
16
eltorero camomillo
eltorero cam...
08/03/2010 757
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:06:38
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011  19:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per me nn è stato un impegno ma un piacere...id="navy">id="size3">
15
annapaky
annapaky
07/02/2011 125
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:08:21
buona sera, anke noi rientrati da poco da questo entusiasmante w.e dove si è festeggiato alla grande il compleanno degli amici campani.un grazie e complimenti agli organizzatori,soprattutto ad andrea.incantevole anke il posto e complice il sole ke ci ha permesso di rilassarci e giocare. ciao a tt e alla prossima.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:13:49
sera a tutti grande anniversario trascorso insiema a tutti voi ci siamo proprio divertiti! grazie a tutti in particolare ad andrea x l'organizazzione o sc.mazz e biagio x la parte sonora ed i concessionari x i gadget.id="size5">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:17:46
x mia moglie linaux ti raccomando domani non fare tardi abbiamo l'aereo alle 8,00 t.v.b.[:D]id="blue">id="size5">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:24:55
quote:Risposta al messaggio di Happycamper inserito in data 20/11/2011  20:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao,mia sorella linaux,mi a detto di dirti che DOPO LA NOTTE CHE LE HAI FATTO PASSARE....non ti farà aspettare molto...TI AMOOOO[:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:29:37
buonasera a tutti... ringrazio e mi complimento con andrea e lello per la bella serata e l'ottima riuscita della festa... ma il mio week end si è chiuso non in bellezza cosi come era iniziato purtroppo il nostro "PISOLO" non ha superato una crisi ipoglicemica e ora non gioca piu' con i miei bimbi... sono a pezzi ... non ho ancora detto nulla ai miei piccoli gemellini... gli sto dicendo un mare di bugie... ma non so fino a che punto puo' reggere questa cosa... la notte portera' consiglio e domani vedremo il da farsi... buona serata a tutti alla prossima!! Giggi68 id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:36:01
Giggin e' o spos chiu' invidiat ro munn:la sua sposaid="size6">id="green"> incatevoleid="blue">id="size5">

Modificato da Tamagogi il 20/11/2011 alle 20:52:16
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:36:27
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 20/11/2011  19:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti.id="navy"> leggo con piacere che e' andato tutto bene. Tommaso. gentilmente mi inserisci nella lista,vengo con i miei figli, quindi siamo in 3 con panino. grazie Marioid="navy">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:40:40
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 20/11/2011  20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="red">Abbiamo saputo dell'accaduto tramite Gennaro e Lina,ed in questo momento ti siamo molto vicini...anche se per poco tempo,pisolo ha comunque conosciuto l'affetto di una meravigliosa famiglia,è sicuramente si è spento felice!Hai bambini potresti comprarne uno uguale e nel frattempo, continuare a dire che è dal dottore come facemmo noi con la nostra Bijoux!Un caro ed affettuoso saluto a te e tutta la tua famiglia,Lino (Linux)id="Comic Sans MS">id="size5">
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:43:50
quote:Risposta al messaggio di Naxos1 inserito in data 20/11/2011  20:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>mi dispiace che non siete stati dei nostri[:(]spero che adesso e tutto ok.[;)]a martedì.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
17
Happycamper
Happycamper
04/03/2009 1448
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:46:17
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 20/11/2011  20:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ci posso credere non ho parole era bellissimo[V][V][V]id="size5">id="blue">
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:50:29
Un ringraziamento particolare a lui,all'uomo che ci ha permesso tutto cio',a colui che ci fa'sentir forte la nostra unione,a colui che e'cio'che e':id="green">id="size5">
IL NOSTRO ANDREAid="orange">id="size6">
Coaudivato dalla nostra ed unica madrina:id="green">id="size5">
La nostra Mariaid="orange">id="size6">
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:50:41
BUONASERA A TUTTI I MIEI Amiciid="red">id="size6"> A quanto vedo la stanchezza del w.end non influisce a farvi sviscerare numerose pagine...non mi sembrate x niente stanchi...cmq fra i tanti elogi fatti all'organizzazione,ai vari concessionari ecc...un BRAVOid="red"> va anche alla dedica dell'amico PEPINAIid="red">...poche strofe,ma piene di significato ed amicizia... Un accenno anche all'introduzione alla serata di LINUX :"...un anno fa' eravamo solo 7 equipaggi,oggi più di 50..."',tutti con la propria volonta' di decidere e agire individualmente...ecco il segreto di questo forte legame che unisce gli Amici Campaniid="red">id="Book Antiqua">id="size5">
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:56:00
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011  20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Linu' subito me tradit, comunque come sposa non ti mancava niente. Aspetto le foto. Ok. Ci vediamo martedi'id="navy">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:56:53
[i]scusatemi ringrazio andrea e lino non lello come ho scritto prima![/id="size3">i]
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:57:38
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 20/11/2011  20:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PAR O FRAT E RENATO ZERO!id="size6">id="green">id="Arial Black">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 20/11/2011 alle: 21:02:59
Cari Amici prima di cenare (ho un pò di fame, non è bastato quello di oggi [:p][:p][:p][:p][:p]) mi sento di nuovo in dovere di ringraziare: gli amici concessionari per la loro cortese attenzione nel metterci a disposizione numerosi ed utilissimi gadget:id="size5">id="blue"> AVVENTURA IN CAMPER CAMPANIA CAMPER CENTER CAMPER EUROPA CARAVANS ROMANO CARAVANSid="size5">id="red"> Il responsabile dell'Oasi San Nazzaro con tutti il suo staff che ci hanno ospitati nella loro splendita struttura dove abbiamo trascorso una bellissima serata ed un'assolata domenicaid="size5">id="blue"> Infine tutti i partecipanti (mamma mia quanti ne eravamo):id="size5">id="blue"> 51 camper 113 adulti 20 adolescenti 21 bambiniid="size5">id="red"> che con la loro presenza hanno contribuito alla riuscita di questo evento, grazie amici:id="size5">id="blue"> Naturalmente questi sono la metà di tutti i partecipanti, gli altri o stavano ancora a pranzo o erano già andati via, buona notte a tutti voi ci sentiamo domani.id="size5">id="blue">

Modificato da andrea 4851 il 21/11/2011 alle 07:46:55
16
Linux64
Linux64
29/09/2009 3681
Inserito il 20/11/2011 alle: 21:08:39
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 20/11/2011  20:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bravo mist ,come ho detto inizialmente alla festa dell'anniversario degli amici campani,il gruppo è iniziato proprio all'oasi san nazzaro,giusto un anno fà.eravamo solo in otto,(ANDREA,LINUX,MICHELE, MIST,LELLOJOXI,MAXMILLER,TOMMYCAMPER,HAPPYCAMPER)adesso ne siamo oltre 50 equipaggi, credo che ne saremo molti di più[:p][:D]e il nostro non e un gruppo, ma e una grande famiglia,e come una grande famiglia ci vogliono genitori esemplari per portare educazione e rispetto hai propri figli...(GRAZIE ANDREA E MARIA,VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE)LINUXid="Comic Sans MS">id="size5">id="red">

Modificato da Linux64 il 20/11/2011 alle 21:23:00
17
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 20/11/2011 alle: 21:11:16
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 20/11/2011  21:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C era anche lo sc.emazzoooo...ti ricordi comm stev nir?id="size5">id="Comic Sans MS">

Modificato da MiStcamper il 20/11/2011 alle 21:12:27
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
19 minuti fa
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
36 minuti fa
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
58 minuti fa
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link