quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/12/2011 12:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon pomeriggio a tutti,[:(] purtroppo lavorativamente non ho avuto la disponibilità per tutti i giorni utili per il viaggio,peccato le tappe sicuramente meritano, alla prossima id="Comic Sans MS">id="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 02/12/2011 12:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' di vitale importanza anticipare la partenza alle 16 all'as di Casertaid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/12/2011 15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> az vulis parti a matin [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] riguardo al TOUR sapro qualcosa martedi poi si vedrà[;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 02/12/2011 08:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto mi sa che le 15,30 è un po tardi per tutti[:)][:)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 02/12/2011 14:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dispiace, ma di questi tempi . . . . prima il dovere e poi il piacere, sicuramente approfitteremo per un prossimo ponte.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda inserito in data 02/12/2011 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando il dovere chiama...amma risponnere!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Daly76 inserito in data 02/12/2011 14:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande tutto OK per il ponte dell'Immacolata, cercate di fare l'impossibile per partire quanto prima che io e Mist ci avviamo, la sera c'è la partita [;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Ma stasera dove vi avviate che piove e siete anche da soli, partite domani mattina che è meglio [:D][:D][:D][:D][:D] id="size5"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 02/12/2011 15:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai l'impossibile che viene anche il collega Linux [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 02/12/2011 15:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Obbedisco!! - mercoledì ore 16.00 1° area di servizio (agip) subito dopo il casello di Caserta autostrada A1 [;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 02/12/2011 15:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, l'accensione dell'albero avverrà mercoledi 7 dicembre e resterà acceso fino a Gennaio 2012. Generalmente il raduno lo fanno in concomitanza della prima accensione, io ci sono stato nel 2008 in quella giornata ed i posti disponibili (previa prenotazione) nei vari parcheggi erano a centinaia, poi ci sono stato anche negli anni successivi qundo mi trovavo a passare per Gubbio e devo dirti la verità che mi sono sempre trovato bene, ho sempre trovato disponibilità di posti nei vari parcheggi dedicati. Purtroppo non ci possiamo incontrare perchè saremo a Gubbio solo la sera dell'Immacolata. Se vai nella sezione "sosta" - "in Italia" trovi tutte le indicazioni del caso, comunque di seguito ti posto quelli da me scelti:id="blue"> GUBBIOid="red"> Gubbio(PG - Umbria) N 43.3519 E 12.5683id="purple"> Tariffa: € 5/24 h, elettricità € 1 ogni 2 h. Carico e scarico gratis. In parking a pagamento, riservato ai camper, segnalato, ampio e tranquillo, vicino all'Istituto Tecnico e a 300 metri dal teatro romano, acqua, elettricità. Vi è anche un ampio parcheggio circa 50 m. prima, dietro la piscina ed il centro sportivo, gratuito. id="blue"> (16 voti) Agg. 03/11/11 Gubbio(PG - Umbria) N 43.350479 E 12.56624id="purple"> Ampio parcheggio sterrato, vicino all'ingresso posteriore dello stadio, dietro l'albergo, gratuito, servizio navetta gratuito per il centro storico a 50 mt ogni 20 minutiid="blue"> (1 voto) Agg. 07/04/10 Gubbio(PG - Umbria) Via del Bottegone N43.35 E 12.5638id="purple">Tariffa: (2011) sosta €5/24h, CS gratuito, elettricità 1€/2h In via Bottagnone, tra via Da Vinci e via Venata. Voluto dal Camper Club Gubbio, 80 posti, tranquillo, a 800 metri dal centro, apertura annuale, a 50 metri fermata bus navetta per il centro id="blue"> (12 voti) Agg. 13/08/11id="size4">
quote:Risposta al messaggio di antoniotullia inserito in data 02/12/2011 18:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di esserti stato di aiuto, non ti dico di unirti a noi dato che tu arrivi a Gubbio il venerdi noi proseguiremo per Candelara e poi S.Marino, ti auguro buon viaggio e buon divertimento.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Batm@n inserito in data 02/12/2011 17:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ermanno che piACERE CHE TI UNISCI A NOI X L'IMMACOLATA DOBBIAMO FESTEGGIARE TUTTI INSIEME L'ONOMASTICO DELLA NOSTRA AMICA IMMA CIOTOLA [:p][:p][:p]id="size5">id="blue">id="Arial Black">gigi puort e dolc