quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 17/01/2012 15:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PASSO GODI E' UNA LOCALITA' ADATTA X KI VERAMENTE SFRUTTA AL MEGLIO LA GIORNATA SULLA NEVE,PER TE E PER CHI SA' SCIARE E' FANTASTICA,MA PER ME CHE AL MASSIMO USO LO SLITTINO CO CASC E CHE DOPO UN PAIO D'ORE MI SO SFASTRIAT,NON. LA VEDO ADATTA,INOLTRE LE NOSTRE SIGNORE FAREBBE.PIACERE ANCHE FAR UNA PASSEGGIATA IN PAESE COSA CHE NOTO IMPOSSIBILE IN QUEL POSTO....CON UNA BIMBA E CON ME CHE NON SO SCIARE 2 gg LI SAREBBE IMPOSSIBILE.... COMUNQUE INVITO GLI AMICI A CONSIDERARE LA TUA PROPOSTA
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 17/01/2012 15:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X. NANDO....POSTAAAAA
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 17/01/2012 15:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="orange">id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 17/01/2012 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 17/01/2012 16:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao miki,e vero che passo godi e una località sciistica fuori dal paese,ma ti posso assicurare che vale la pena.sarebbe buono la sera andare a pescasseroli,ma bisogna vedere se ti fanno sostare...un altro inconveniente e la strada molto difficile preferibile farla di giorno no di notte con questa tamperatura credo che è transitabile solo con le catene sicuramente la temperatura è molto estrema.spero di essere stato di un minimo di aiuto.id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di eltorero camomillo inserito in data 17/01/2012 15:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao biagio,è un piacere leggerti,mi fà piacere che metti la tua casa a disposizione del nostro caro giorgioglam,che, approfitto per salutarlo, considerami invitato ma non personalmente per motivi che tu e tutti gli amici siete al corrente.un bacio.[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 17/01/2012 15:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti gli amici campani [;)] di sicuro la mia assenza al week end x motivo che gia sai[8][:D][;)] bellissimo passo godi visto che ci sono stato molte volte [:p] quindi do il mio consiglio,[;)] visto che il parcheggio non e tanto grande ti consiglio di partire quando prima e di non aprire liste megagalattiche [;)] ciao max.id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 17/01/2012 20:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono daccordo con maria[:)]ci vediamo venerdì sera alle 19 a caserta nel pompa di benzina[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 17/01/2012 19:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 17/01/2012 20:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarebbe troooooooooooooooppo bellooooooooooooooooooid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 17/01/2012 20:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tropp belll rivedervi ma sono sicuro che non verrete so come sei fatto avresti fatto 1 sorpresa a tutti ma non manca molto per le prossime[:)][;)] id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/01/2012 21:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti...Amici chi vuol andar a Passo Godi lo facesse che x ki ama la neve è un ottimo posto,il sottoscritto x motivi spiegati in post precedenti,non credo che ci sarà...id="green"> X GLI AMICI CHE MANTENGONO CON ME' LA DESTINAZIONE IGNOTA,DATEMI UN ORARIO DI INCONTRO PER IL VENERDI.id="size5">id="maroon">id="Arial Black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 17/01/2012 21:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 17/01/2012 21:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)][;)]