quote:Risposta al messaggio di MarMar2000 inserito in data 19/01/2012 11:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vir'o' 'marmar'quann'e''bbelllllll' spir'tant'sentimenttttttt...[:)][;)]buongiorno amico mio[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/01/2012 14:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I S. Mario ce ne sono vari per cui non sò se oggi è anche l'onomastico del nostro amico Naxos1 ma dato che non guastano mai gli diamo i nostri migliori auguri a lui ed a tutti i Mario del Forum [;)][;)][;)][;)][;)][;)].id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 19/01/2012 11:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cumpagn mi quant si bell tu! allora come si va'?? Speriamo di rivederci presto, mi mancano tutti i tuoi saggi consigli [;)][;)][;)][;)][;)]id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 19/01/2012 15:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiornoooooooo ma adesso cosa dobbiamo pensare con quello che hai scritto[?] possiamo immaginare... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="purple">