[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:X][:X][:X][:X] quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 22/02/2012 14:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grande peppe a papocchia.detto ho bellillo.[;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di apache64 inserito in data 21/02/2012 20:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>