ma è finita così . . . chi ci ha rimesso è la panchina [:D][:D][:D][:D][:D]
e queste immagini mi ricordano tanto spider pork [;)][;)][;)][;)][;)]
chist nun sapev chiù addò seva j a mettr p magnà in santa pace [:p][:p][:p][:p][:p]
id="size5">id="blue">
[/img]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/03/2012 20:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/03/2012 18:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>x andrea e che mi sono perso facciamo il bis x sabato[:(][:(][:(][:(][:(]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/03/2012 18:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mamma mia e come vi siete combinati [B)] andrea ci pensi se' tra (heppycamper) e (lellorosi) cero anche io cosa sarebbe successo? [:p][:D][:D] ops! oltre a farvi i complimenti x la bellissima serata che avete trascorso, colgo l'occasione di fare i miei complimenti agli amici (papilion) e (heppycamper) x la bella prova di amicizia e intelligenza che ci lega [;)] grandi!!id="size6">id="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 05/03/2012 20:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo io non posso replicare perchè con Tommycamper si è deciso di darci da fare con lo Snowboard in questi ultimi WE (sempre tempo permettendo) e quindi andremo al Laceno o a passo Godi dove c'è più possibilità e convenienza, infatti Nando/Tamagogi ha aperto una lista per noi, se volete ripetere la serata si può sempre fare ma purtroppo noi non possiamo parteciparvi.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 05/03/2012 20:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto Max, cambiano i tempi, i luoghi, le persone . . . . .id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 05/03/2012 20:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo con partena per venerdi pomeriggio.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 05/03/2012 20:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E sono anche gli ultimi WE da trascorrere sulla neve e bisogna approfittarne, tu che fai? non vieni al Laceno?id="size5">id="blue">
Strada facendo hanno iniziato a perdere i colpi . . . . [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Alla fine . . . . hanno perso tutto lo smalto che avevano [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A final sei riuscito a trovare dove hai parcheggiato il camper?
id="blue">id="size5">
Buon appetito a tutti quanti e come dice Pepinai
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 05/03/2012 20:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tempo permettendo e Stefy convinta,ci sarò anch'io sempre di venerdiid="size5">id="blue">