We we jamm bell ja,jamm jaaaaaid="red">[:)][:)][:)][:D][:D]
id="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/03/2012 20:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 04/03/2012 21:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non ho la lingua in quanto non conoscendo nessuno non so cosa dire ma cerco di fare il mio possibile comunque complimenti a tutti per il we sulla neve troppo bello io purtroppo devo aspettare l'anno prossimo clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/03/2012 20:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele anche a noi nn funziona il microfono dovrai dirci sove lo hai riparato ci aggiorniamo grazieid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 06/03/2012 23:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bellillo inserito in data 06/03/2012 23:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è stato difficile,l'ho portato a un centro riparazioni TV,e mi ha rifatto le saldature sul connettore!id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 06/03/2012 23:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok grazie riferisco a peppe pensavo ci volesse un tecnico specializzato (deformazione professionale) ahahah grazieid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/03/2012 13:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissime foto ciao lina.id="size5">id="blue">id="Arial Black">