quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/03/2012 13:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINA...Bellissime FOTO [;)][;)][;)]id="size5">id="maroon"> TOMMY che festeggi[?][?][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/03/2012 13:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio Amici Campani ero sicuro di vedere delle bellissime foto di un grande carnevale, grazie Lina.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/03/2012 17:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con grande piacere!id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/03/2012 13:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 07/03/2012 19:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 14 "febraio"id="red"> sono impegnato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma se la sposti al 14 marzo ci sarò [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/03/2012 19:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti [;)] andrea mi ai anticipatoid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/03/2012 19:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/03/2012 13:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime lina [:p] questa settimana tra le foto degli amici a castel di sangro, quelle del amico mikidadda e le tue?id="size5">id="Georgia">id="purple"> (amm arruvutat o forumid="size5">)[:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 07/03/2012 19:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande lellorosi, e visto che il numero 17 e libero ed e il numero del mio calciatore preferito? mettimi in listaaaaaaaaid="size5">id="Georgia">id="purple"> [:D]
quote:Risposta al messaggio di maxmiller inserito in data 07/03/2012 20:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Chanel inserito in data 07/03/2012 13:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi associo a max,bellissime foto un carnevale da non perdere[;)]salutami genny[;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">