quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 07/03/2012 19:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come innaugurazione per la tua prima lista la vedo molto bella ed importante ma altrettanto "SCOMBINATA" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], appena puoi aggiungimi, grazie.id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Tamagogi inserito in data 06/03/2012 23:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao nando,non mi sono ancora messo in lista x motivi scaramantici...scherzi a parte,domani decido se venire all'laceno oppure da qualche PRETE RICCHIONE...HIHIHI[:D][:D][:D][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 07/03/2012 20:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri a tommycamper [:p] ma auguri di che?id="size5">id="Georgia">id="purple"> [:(!][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tommy (gighen) inserito in data 07/03/2012 22:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>auguri,auguri,auguri.[:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 07/03/2012 13:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 07/03/2012 17:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="blue">Ciao Andrea se vi fa piacere vi posso comunicare che ho prenotato al CamperOneFest2012 pure io quindi non resterò una faccina che si fa vedere ogni tanto potremmo avere l'occasione di conoscerci ciaoid="blue"> clemente morgillo
quote:Risposta al messaggio di lellorosi inserito in data 07/03/2012 21:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UE UEEEEE IN UNA LISTA COME QUESTA MI DEVI METTERE DI DIRITTO IN QUALITA DI DIRETTORE SPORTIVO DEGLI AMICI CAMPANI[:D][:D][:D][:D][:D] SIAMO IN DUE IO E MIO FIGLIO CIRO[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Linux64 inserito in data 07/03/2012 20:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lellojoxy inserito in data 07/03/2012 13:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TEMPO E IMPEGNI PERMETTENDO CREDO CHE ANCHE IO OPTERO' PER LOCALITA'VICINO AL MARE [:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PePinai inserito in data 07/03/2012 22:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size5">id="blue">
We we jamm bell ja,jamm jaaaaaid="red">[:)][:)][:)][:D][:D]
id="green">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 04/03/2012 20:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>