quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 10/03/2011 22:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che non posso partecipare alla manifestazione[:(][:(][:(]faceva propio al mio caso[:)][:)]volevo cambiare luk ai miei capelli[:D][:D]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 11/03/2011 11:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scusate BUONGIORNO a tutti[8D][8D][:D]id="size6">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 10/03/2011 19:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e nooooo...il pakketto è completo...quindi ti devi tenere pure il didietro [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)]...un pò viziata [:D] ma sempre aria è! [}:)][}:)][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 10/03/2011 13:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo rino...ma sempre con entrambi i bocchettoni [:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 10/03/2011 14:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie miki x il tempo ke ci dediki [:)][:)][:)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 10/03/2011 22:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande olga...se nn fosse di lunedì...mi sarei fiondata [;)][:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 11/03/2011 16:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo sappiamo...lo sappiamo...ke pensi solo agli affari...allora sai ke ti dico...domani sera saremo tutti tuoi ospiti [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ...dopo tanto lavoro un pò di svago con gli amici del cuore è quello ke ci vuole [:D][:D][:D][:D] ...e noi x farti contento...mangeremo tutto tutto [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D] ...buonasera a tutti i c.c.id="purple">id="size5">
id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/03/2011 15:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaser a tutti--- Monikaaaaa purtroppo x motivi organizztivi è stato deciso x il lunedi' mi avrebbe fatto molto piacere avervi con me!!id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 11/03/2011 23:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ANTONIO! TU COSA FAI DOMANI?id="Arial Black">id="size4">id="red">