quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 04/07/2011 18:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzzzzzzzz me scappato dalla lista il mitico [:I][:I][:I]id="size5">id="red">Cisiel[V][V][V][V]Ciro scusami ti aggiungo al piu presto [:)][:)][:)]solo che per rifare la lista mi serve almeno una giornata[:D][:D][:D][:D]id="black">id="size5">
ANTIMO NON VEDO IL MIO OK AL NIK COME MAI SE GIA' TI DIEDI IL MIO CONSENSO[}:)][}:)][:(!][:(!]
DOMANI DOPPIO ALMANACCO ANZI TRIPLO[:D][:D][:D]
IL 187 AVEVA DETTO CHE RIPRISTINAVANO LA LINENEA PER MERCOLEDI[}:)]
GIAMMAIIIIIIIII
E COSI CHI TIENE UN AMICO TIENE UN TESORO[;)] HANNO ANTICIPATO DI DUE GIORNI[:D][:D]id="Arial Black">id="size5">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 04/07/2011 19:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bello contare sugli AMICI,ti possono risolvere problemi senza avere rotture di scatole[:)][:)][;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di sasà R1(porthos) inserito in data 04/07/2011 20:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma da dove vieni,stai sciogliendo le gambe "uagliunciel"id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/07/2011 21:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHI TROVA UN'AMICO TROVA UN TESORO[;)] A VOLTE PERO' E' ORO DI BOLOGNA[V][V]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 04/07/2011 13:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON NE PARLIAMO MONICA! CASA MIA SEMBRA POMPEI[B)] ALTRI 15/20 GIORNI E RIAVRO' DI NUOVO IL MIO TRONO NUOVO DI ZECCA[:I][:I][:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 04/07/2011 22:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:D] ...per esperienza passata ti posso dire che ci vuole tempo per scandire gli AMICI veri...nella vita c'è sempre da imparare ,ricordati[:)][:)][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/07/2011 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAL MECCANICO[:D] id="Arial Black"> id="size4"> id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/07/2011 22:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SECONDO ME ANCHE TU L'HAI DIMENTICATO[:D][:D]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 04/07/2011 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no miki a me una cosa si puo sciogliere[}:)][}:)] a panz [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
MA CHE SUCCIES... ME SENT L'UOCCH PESANT ! VABBUO' MARR'ETIR BUONA NOTTE.id="Arial Black">id="size4">id="red">
id="Arial Black">id="size4">id="red">