quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 06/07/2011 11:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BRAVI! MI FA TANTO PIACERE[;)] COSI' SI FA BASTA CHE CI SI CHIARISCA E TUTTO FINISCE CON IL MIGLIOR DEI MODI CIOE' CON UN BUON CAFFE'.[;)] TRA PERSONE INTELLIGENTI FUNZIONA COSI'! NON ABBIAMO ANCORA L'ETA DELL'ATEROSCLERICI DA METTERE BENZINA SUL FUOCO[:(] A NOI PIACE VIVERE IL CAMPER INSIEME A GLI AMICI SCELTI[;)] BUON APPETITO. id="Times New Roman"> id="size4"> id="red">
lor="#800000">...sono le 17,00 è come gl'inglesi mi prendo un buon :id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
vi posto il mio numero casomai lo avete perso
3387682837 ho TIM con l'autoricaricaid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">[:D][:D][:D][:D][:D]
CHIAMATEMI ! per qualsiasi chiarimentoid="size6">id="red"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 06/07/2011 19:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti. mikè io avrei fatto un pensierino per l'ultima di luglio, che faccio vengo o sono una che rompe? se dici di sì prometto di fare la brava e rompere solo a giorni alterni, che dici va bene così?id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 06/07/2011 19:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se su sette giorni rompi solo a fine w.end allora SI[:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 06/07/2011 19:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO TI CONSIGLIO.... STATT A CAS E X LA COMPAGNIA VENGO IO TUTTI I GIORNI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 07/07/2011 08:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Buongiorno a Tutti[8D][8D][8D] Rosario ne parliamo quando ci vediamo questo w-end[:p][:p][:D] Ciao Peppe sei unico[:D][;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
lor="#800000">...dal mio macellaio ho ordinato 4/5 di queste[:p][:p]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
[:D][:D][:D][;)]