quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 07/07/2011 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CREDERE CHE SIA GIA' FINITO DOVRAI X OGNI EQUIPAGGIO OFFRIRE IL DRINK DI BENVENUTO AL CAMPING DOVRAI ASSEGNARE X OGNI EQUIPAGGIO LE PIAZZOLE POSSIBILMENTE ALL'OMBRA ALLACCIARE LA CORRENTE NELLE APPOSITE COLONINNE APRIRE I TENDALINI TAVOLI E SEDIE SISTEMARE LE BRACI E ACCENDERLE SOFFIANDO CON IL PROPRIO FIATO SENZA AIUTO DI OGGETTI TIPO PIATTI PALETTE PHON E FIAMMA OSSIDRICA METTERE I PATIO E DURANTE LA CENA TENERE LONTANO INSETTI INDESIDERATI ATTRATTI DALLA LUCE SOLO CON L'AUSILIO DI UNO SCHIACCIA MOSCHE E INUTILE DIRTI CHE A FINE SERATA SEMPRE CHI HA ORGANIZZATO DOVRA PULIRE LE BRACI DAI DEPOSITI DI CARBONE E CARNE BRUCIACCHIATA PIATTI FORCHETTE E STOVIGLIE VARIE E PER FINIRE OFFRIRE UN BEL LIMONCELLO DI SORRENTO! YUUU ANTIMOOO ...SEI SVENUTO? PER COSI POCO? OK NOTTE A TUTTI E SOGNI D'ORO X ANTIMO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
id="Times New Roman">id="size4">id="red">
olor="#800000">...Buongiorno a Tutti[8D][8D][8D]
Ragazzi vi sto aspettandoid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
a Sorrento ci sono 40° si squagliaaaaa![:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 07/07/2011 20:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enzoooooo...ci siamooooooo...-1!id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/07/2011 11:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ma già stai là [?][?][?]id="purple">id="size5">
tp://i55.tinypic.com/262xu76.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/07/2011 11:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/07/2011 11:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooo...nn ci credo...mi vuoi far skiattare d'invidia [}:)][}:)][}:)] nn può essere[^][:D][:D] ma se fosse vero...giuro ke mi vendico[}:)][:D][:D][:D]...dico a tutti ke te la stai spassando...altro ke lastrico e asfalto [}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/07/2011 12:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .visto che mi canti[:)][:)]...ecco come mi sono organizzato in guardiola[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 08/07/2011 13:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quante ne sai presidè...quante ne sai![;)][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 07/07/2011 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn ti devi preoccupare di nulla...tutti insieme siamo una forza...x cui il successo è garantito![^][:)] id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 08/07/2011 14:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si no è 5 stelle a che servono[:D][}:)][:D][}:)][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 08/07/2011 14:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma a do ta " FAIJ [?][?]...[:D][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
id="Times New Roman">id="size4">id="red">