... ...[?][:D][:D]id="size5">id="maroon"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 12/07/2011 17:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MICHEEEEEEEEE MA NUI ARO STAMM? LE HAI FATTE A PRIMA MATTINA? OPPURE DI' LA VERITA' I PANORAMI ERANO TALMENTE SPLENDIDI CHE NON VOLEVI INTOCCARE LA LORO BELLEZZA CON NOI? VABBE' SICURAMENTE TI RIFARAI CONFIDO IN TE E METTERAI ANCHE NOI, SCUSATEMI BUON POMERIGGIO A TUTTI.id="size4">id="red">
c'è chi si mangia la fiorentina è io ho avuto un po di "palettella".[:D][:D][;)]id="maroon">id="size5">
anche questo racconto viene archiviato... è come nostro solito non ci facciamo mancare niente...THE END[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
id="Times New Roman">id="size4">id="red">http://www.sostadelsole.it/
) veramente una struttura in piena evoluzione ci sono alcuni posti coperti altri coperti da teli e altri allo scoperto io ho già portato il camper poichè sono delle persone stupende e cordialissime, sta praticando dei prezzi molto concorrenziali magari se volete delle info potete contattarmi, a dimenticavo corrente elettrica,acqua carico e scarico tutto disponibile sarebbe una soluzione ottima per chi abita zona chiaiano,mugnano,marano,qualiano e limitrofi. Sarebbe una buona soluzione per chi sta pensando di cambiare rimessaggio piu' vicino napoli. mi sono permesso di inseririmi sul vs forum per darvi questa segnalazionequote:Risposta al messaggio di jerry19731973 inserito in data 13/07/2011 09:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Grazie jerri19731973 per l'informazione.id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">