[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]id="size5">id="blue">id="beige">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]id="pink">id="beige">id="beige"> quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 14/07/2011 20:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come dice il presidente ama muri chiatt [:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
id="Times New Roman">id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di totosi inserito in data 14/07/2011 14:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TotoSi non li posso postare...per quietudine familiare[:D][:D]è vero che conosciamo a Rosario l'avvocato, ma per la separazione ci vogliono molti €id="red">...è non mi conviene [B)][B)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 14/07/2011 20:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OLGA lo facciamo pr il TUO bene...hai fatto tanto per perdere chili id="maroon"> id="size5"> id="Trebuchet MS"> [:)][:)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 14/07/2011 23:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri, auguri, auguri, non posso tirarti le orecchie, perchè altrimenti toccherebbero terra!id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> Buon compleanno!...PEPPEid="size5">id="green"> mikidadda e family.[:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 14/07/2011 23:15:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti[:)][:)][:)][:)]Tanti Auguri di buon compleanno a PEPPEBARRA[;)][;)][;)]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 15/07/2011 12:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... tu eri presente [:)][:D]i migliori telefonini sono sempre i N.k..[:D][;)]per ricezione delle chiamate ai 3 mega pixel della macchina fotografica incorporata.[:D][:D]id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 15/07/2011 11:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0]PERCHE' DOMANI DOVE ANDATE? POGGIOREALE?[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">