quote:Risposta al messaggio di Peppe Barra inserito in data 15/07/2011 17:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti ciao peppe io non esco questo we [:(]prova a chiedere agli altri se escono ciao e saluti a anna [:)][:)]id="navy">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 15/07/2011 17:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM ANCHE PER ME PEPPE E' IL MIO TURNO DI GUARDIA[}:)][}:)][}:)][}:)] VEDI GLI ALTRI COSA FANNO[;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 17/07/2011 08:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO...[:)][:)][:)] HO CAPITO STATE AL "GABBIO"[:D][:D][:D]VI PORTO LE ARANCE?[:)][:)]VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI VOI PER IL BRINDISI FATTO IN DIRETTA TELEFONICA SIETE UNICI ANCHE SE SIAMO LONTANI RIMANIAMO SEMPRE VICINI QUESTO E' UN VERO GRUPPO SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA E COME DICE IL NOSTRO MOTTO DI MOSCHETTIERI UNO X TUTTI E TUTTI X UNO[;)][;)][;)] BUONA DOMENICA!id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/07/2011 10:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buon inizio settimana a tutti [:)] mikiiii...noi ci siamo arrangiati come abbiamo potuto [^] ...puntatina a Procida con la scialuppa di salvataggio [:D]
...stefano ke prende lezioni di galleggiamento...ma visto il maestro...preferisce tenersi un bracciolo
rientro al nostro camper acquatico [:D]
...un pò di meritato riposo sotto coperta [:D]
...e poi qualke foto in pozzetto davanti a una buonissima ricotta e pera offerta dal nostro totosi...comprata direttamente a capri [:D][:D][:D]
...e dopo quattro kiakkiere è ora di rimettersi in movimento...e si decide di fare un giretto in moto
ma sasà in moto nn ama fare il passeggero...
ma poi impietosito da totosi[}:)] ke lo guarda dalla plancia...decide di portarlo a fare un giro...
ed eccolo tt soddisfatto ke si diverte come un bambino[:D]
e si spara pure qualke posa [:D][:D][:D][:D]
id="purple">id="size5">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]id="beige"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/07/2011 13:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bellissime foto[8D][8D][8D] Permettete?[:(][:(][:(] Senza i infrev...[:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">