quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 18/07/2011 16:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Antimo...ma ke dici ci riusciamo a convincere questi camperisti incalliti a lasciare a riposo x un w.e. i loro bambinoni...e a salpare tutti insieme [?][;)][:)] Buonasera a tuttiid="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/07/2011 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Personalmente già sono pronto[:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size5">
id="Times New Roman">id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 19/07/2011 00:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A DISPOSIZIONE DARTAGNAN[;)] AVEVAMO PENSATO DI ANDARE A ASCEA MARINA COSI' DA FARCI UN BEL BAGNO E SALUTARE COLORO CHE NON VERRANNO IN FERIE CON NOI![V] CHE NE DITE? SE GLI IMBIANCHINI PARASSITI[:D] CHE HO A CASA FARANNO FESTA SABATO, PARTIREMO VENERDI SERA INSIEME AL DOTTOR PORASKI, MIKIDADDA,BIG GIG, VERGINELLO, E?... A VOI IL CONTINUO.[;)]id="Arial Black">id="size4">id="red">
UN po di fuoco per riscaldarci[:D][:D]id="size4">id="maroon">
un fuochista docid="size5">id="maroon">
il suo collaboratore[:D][:D]id="size4">id="maroon">
...controllo dell'igiene[:)][:D]id="size4">id="maroon">
...gioventu' a passeggio[:D]id="size4">id="maroon">
accensione della brace[}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
...um po di manzo da 800/850 grammi a fetta[:p][:p]id="size4">id="maroon">
...senza i "n freva[:D][;)]id="size4">id="maroon">
com cio' dà[:D][:D]id="size4">id="maroon">
...è bel o magna'(alla Mario Merola)id="size4">id="maroon">
Finalmente ho trovato chi mi fa compagnia a tavola[:D][:D]fa la mia stessa dieta[:D][;)]id="size4">id="maroon">
...i nostri pargoliid="size4">id="maroon">
in mancanza di titty [}:)][}:)]id="size4">id="maroon">
tutto organizzato alla perfezione[:D]id="size4">id="maroon">
...alla nostra AMICIZIAid="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/07/2011 13:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...complimenti per le Foto,mi fai concorrenza[:D][:D] siete stupendiiiiiiiiiiiii Hahahahahahaaaid="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> la classe non è acqua.[;)][;)]id="size6">id="green">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 19/07/2011 07:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi fa molto piacere partecipare xchè dopo sono in ferieeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/07/2011 19:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Enzo...anke se di bagnarole ce ne vorrebbero due o tre x contenerci tutti [:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/07/2011 21:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fede...anke noi ti vogliamo un sacco di bene[:X]...però ci stai trascurando...ahhhhhh l'amor![:D][:D][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gabbiano65 inserito in data 18/07/2011 22:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene...due bagnarole e una scialuppa ce l'abbiamo![^]come inizio mi sembra buono! [;)][:D][:D]id="size5">id="purple">