quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 18/07/2011 23:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]...di te nn avevo proprio dubbi![^][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 18/07/2011 23:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....dunque...allora...2 bagnarole...1 scialuppa e 1 scorza di noce...stiamo apposto![}:)][:D][:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 19/07/2011 01:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...cara con vero piacere [;)][:)]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 19/07/2011 07:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> enzo ma se li tratti troppo bene ... come sicuramente fai ... finisce ke quelli vengono pure la domenica! [:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 19/07/2011 10:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete fantasticiiiiiiiiii...W W W W W W W i Camperisti Campani[:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size5">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]id="beige">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 19/07/2011 07:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONGIORNO ...[:)][:)][:)][:)][:)] ENZO X ME E' OK CI SONO[;)][;)]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 19/07/2011 13:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA SERA A TUTTI I C.C.! OK RINO! ALLORA CI ASPETTA UN BEL BAGNO NEL MARE DI ASCEA...CON I TUOI IMMANCABILI POLPI.[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 19/07/2011 16:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ONORE E' TUTTO NOSTRO[;)][;)] DI AVERE PERSONE SINCERE E ONOREVOLI COME VOI. PERO' AD ASCEA CI ASPETTA UNA PIZZATA TRA AMICI CON I SALUTI FINALI[:p] PERCHE' NON FAI UNO STRAPPO ALLA REGOLA E CI REGALATE LA VOSTRA PRESENZA[?]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 19/07/2011 11:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 19/07/2011 11:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> POTREI RIESUMARE ANCHE LA MIA! PER L'CCASIONE[:D][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 19/07/2011 11:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMMA MIA MONICA NON C'E' LA FACCIAMO PIU'[B)] CHE STANNO RESTAURANDO LA CAPPELLA SISTINA[?]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 18/07/2011 19:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti i miei amici Camperisti Campani[:)][:)][:)]Monica non ti ho detto un particolare, che la barca che potrebbe tranquillamente ospitare tutti i c.c.potrebbe essere disponibile e sta ormeggiata proprio vicino a quella di Ciro Ferrara e che lo stesso me la invidia ogni volta che la vede,[;)][;)][;)] probabilmente perchè la mia è più grande della sua di qualche metro,[:D][:D][:D] cioè la sua è 62 piedi(circa20mt) la mia è un 72 piedi (circa23mt. Adesso stà a voi decidere quando fare questa mini crociera tra le isole del golfoid="blue">id="size5">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 19/07/2011 16:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN DETTO ANTIMO [;)]GODIAMOCI LE NOSTRE USCITE PENSANDO SOLO A DIVERTIRCI E STARE BENE INSIEME E POI COME DICO SEMPRE IO SE UNO SI INTERESSA TANTO DI QUELLO CHE FACCIO IO NELLA MIA VITA VUOL DIRE CHE LA SUA E PIATTA E SENZA INTERESSE[:)][:)][:)]CHE PENSASSERO A DIVERTIRSI A GODERSI LA VITA E COME HA DETTO QUALCUNO A GODERSI ANCHE LA PENSIONE[;)][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 19/07/2011 18:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Enzo per l'invito, come sempre sei gentilissimo, ma come già ho evidenziato in altre occasioni, non amo il caldo e visto che in questo periodo ne stà facendo tanto[:(][:(][:(]ho bisogno di prendere un pò di ossigeno per ricaricarmi e poter affrontare questi ultimi giorni di lavoro prima delle meritate ferie[8D][8D][8D]Magari per i saluti si può organizzare qualcosa durante la settimana[;)][;)][;)]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 19/07/2011 23:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOO CHE BRUTTA COSA CHE HAI DETTO[:(][:(][:(][:(] NON SI FA COSI' [:D][:D][:D][:D]E SE FITTIAMO UN OMBRELLONE 4m.X 4m. CON DUE EGIZIANI CON VENTAGLI FATTI DI PIUME DI STRUZZO E TU DISTESO SU UN LETTINO TIPO FARAONE CHE DICI FARESTI UN PENSIERINO?[:)][:)][:)] NELL'ATTESA DELLA RISPOSTA DI ANTIMO...NOTTE A TUTTI CLIK!id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 19/07/2011 23:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rino ogni tanto ti fai vedere da queste parti[:D][:D][:D]ti dico con estema sincerità che spesso leggo altri forum e vedo delle belle iniziative e se leggi in altri post da me pubblicati sul nostro forum, ho scritto e fatto anche i complimenti sia per l'organizzazione che per la compattezza di gruppo, eloggiando i vari gruppi Campani. Credo che lo spirito debba essere quello di condividere le tante esperienze positive, senza sentirsi superiori oppure inferiori a nessuno.Questo è il mio modesto pensiero e spero che faccia riflettere un pò tutti. Buona notte a tutti i Campani[;)][;)][;)] id="blue">id="size5">