id="Times New Roman">id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 19/07/2011 23:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRANQUILLO ANTIMO! OGN'UNO DI NOI HA LE PROPRIE ESIGENZE, E PER CHI COME ME CHE IN SETTIMANA STA COMBATTENDO CON I LAVORI IN CASA O PER CHI LAVORA E NON RIESCE A LIBERARSI! ERA L'OCCASIONE BUONA PER I SALUTI. CI CONTIAMO PER IL GIRO DELLE ISOLE CON LA TUA BARCA[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 20/07/2011 01:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLE PAROLE PEPPE! MA NON E' SEMPRE COSI'[V] CI STA SEMPRE QUELLO/LLI CHE CERCANO DI TRASFORMARE IL BELLO IN BRUTTO. MA NON E' NEL NOSTRO CASO[;)] PERCHE' CI BASTA QUELLO CHE ABBIAMO E COMBATTUTO PER AVERLO.id="Times New Roman">id="size4">id="red">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 20/07/2011 08:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
...PROVIENE TUTTO DAL VIRUS DELL'INVIDIA.[;)][;)]id="size5">id="Trebuchet MS">id="maroon">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]id="beige">quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 19/07/2011 18:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quei poverini me li immagino sotto la tua supervisione...se a casa sei pignolo come nel camper...nn vorrei trovarmi al loro posto [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]quote:Risposta al messaggio di Otnas inserito in data 19/07/2011 23:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uaaaaaa Antimo...e tu mò te lo fai uscire [:0]...tenevi un 72' e te ne stavi zitto zitto [?] avvisa i marinai che hai un bel pò di ospiti a bordo...e mi raccomando alla cambusa![}:)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Peppebarra inserito in data 20/07/2011 01:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo Peppe...la barca nn c'entra niente...ciò ke conta è il rispetto x tutti...e il sapersi comportare [;)][:)]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 20/07/2011 13:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X Monica ciao, peccato che non sò postare le foto della barca[:I][:I][:I] ma sevuoi possiamo organizzare per fare un giro tutti insieme in questi giorni[;)][;)][;)] x la cambusa è sempre ben fornita [;)][;)][;)][;)]del resto anche nella cambusa del mio camper ho sempre a disposizione qualche bottiglia di spumante da bere con i miei amiciid="blue">id="size5">