quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 17/09/2011 11:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anke se fatti stanotte di persona... rinnovo gli auguri alla nostra dolcissima e bellissima FEDERICA [:X] ...Miki... immagino l'emozione [:)]... nn ti nascondo ke ieri nel vedere le foto mi sono commossa pure io [:I][^]id="size5">id="purple">
[/URL]
GRAZIE CAMPERISTI CAMPANI
VI
VOGLIO...Tanto BENE.id="size5">id="purple">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 17/09/2011 12:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....come hai visto ho sudato 7 camicie.[:D][:D][:D][;)]id="size5">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/09/2011 09:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PER NON PARLARE DEL LECCHINAGGIO [:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/09/2011 08:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/09/2011 12:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI SIAMO TUTTI BELLI, MA SOPRATUTTO LA NOSTRA FESTEGGIATA CHE CON QUEL ROSA SCIOKKING ERA STUPENDA,(SCUSATE SICURAMENTE HO SBAGLIATO A SCRIVERE SCIOKKING, MA SONO SICURA CHE MI PERDONERETE) UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI, BUONA DOMENICA.id="size5">id="red">
id="Arial Black"> id="size4"> id="red"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/09/2011 08:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a te e alla tua bellissima famiglia...xkè ci avete dato una ulteriore dimostrazione di quanto considerate tutti noi parte di essa [:X][:X][:X]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 18/09/2011 09:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]nel vero senso della parola![:D][:D][:D]id="purple">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 18/09/2011 09:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]aspitaaaa...nn ti sei fatto mancare proprio niente![:D][:D][:D]BRAVI...una serata romantica nn guasta mai[;)]![:)]id="purple">id="size5">