quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 26/09/2011 11:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][}:)]...ci sto pensando [}:)]...[:D]id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 26/09/2011 14:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bello ho energia da vendere.[:)][:)] ho i pannelli fotovoltaiciid="size5">id="maroon">
[/URL][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 26/09/2011 10:32:04 (> BUON POMERIGGIO A TUTTI I C.C.! E' VERO MIKI DOPO QUESTO W.E. RILASSATO CI DOBBIAMO METTERE IN MOTO PER NUOVE AVVENTURE.. PER ESEMPIO SE IL METEO NON SARA' DI NOSTRO GRADIMENTO GUARDATE QUESTO[:0]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
OPPURE COME DICE IL NOSTRO METEOROGO DI FIDUCIA[:D] IL TEMPO SARA' BUONO FINO A DOMENICA(questa e' stata la giornata peggiore della settimana)id="Arial Black">id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 26/09/2011 11:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI PIU' IMPEGNI TU CHE LA MOGLIE DI OBAMA[:D][:D] E POI CAMBIA LINEA...[:0] UN CONSIGLIO?
QUESTA SI CHE E' DI FIDUCIA TI SOLLEVA E HA UNA LINEA FAVOLOSA...
COME SI DICE A NAPOLI: UA' SI SEK C'OMMA' NA LIC[:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 26/09/2011 12:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E CHEST VUO' FA[:p][:p][:p][:D][:D][:D]id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 26/09/2011 14:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE IO HO FATTO UNA SPESUCCIA[:D][:D]
VUO' TIRA'?[:0][:0]id="Arial Black">id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 26/09/2011 18:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo c'è rimasto.[:D][:D][:D][:D][:D] ....a DOPO vado a fare shopping con ENZA.[;)][;)]id="maroon">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 26/09/2011 17:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MI FACCIO DUE RISATE QUANDO IL SOLE NON C'E'[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 26/09/2011 18:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOLTO LUNGO QUESTO SHOPPING [:0][:0][:0][:0] MA NON E' DOMANI 27 CHE FAI STASERA PRENDI E DOMANI PAGHI[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
[/URL]
...BUON MARTEDI.[;)][;)][;)]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS"> quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 27/09/2011 07:57:08 (> da domani mi iserisci l'oroscopo [?][?] id="size5"> id="maroon"> id="Trebuchet MS">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.leggo.it/view.php?da...
GRAZIE.[;)]id="size5">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di pakytitty inserito in data 26/09/2011 23:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non preoccuparti è tutta salute hahahahahahaa![:D][:D][;)]id="maroon">id="size5">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di apache64(dartagnan) inserito in data 26/09/2011 20:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti devi aggiornare,non leggi i giornali che non si arriva piu' a fine mese[xx(][xx(]per questo lo stipendio è stato anticipato al 20 del mese[B)][B)][:D][:D]id="size5">id="maroon">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di mikidadda (athos) inserito in data 27/09/2011 11:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEI TU CHE NON LEGGI [:)][:)][:)]PERCHE' IL PROBLEMA NON E' ARRIVARE A FINE MESE MA E' CHE NON SI PARTE PROPRIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="blue">id="size4">